BuzzerBeater Forums

BB Italia > Extra pops

Extra pops

Set priority
Show messages by
This Post:
00
24991.27 in reply to 24991.26
Date: 4/19/2008 9:40:21 AM
Overall Posts Rated:
11
io non mi trovo molto d'accordo...cioè se non vuoi gli atroci li alleni, almeno io la penso cosi e fidatevi ne ho parecchi di atroci in squadra!

Mentre invece una cosuccia più interessante sarebbe a parer mio la possibilità di un allenamento differenziato.
Esempio
Alleno i lunghi in rimbalzo ma nel frattempo ho la possibilità di allenare un singolo giocatore in un'altra cosa per esempio il play riserva in passaggio. Ovviamente l'allenamento singolo darebbe meno allenamento...oppure potrebbe dare gli stessi decimali ma facendo calare più in fretta la resistenza e la forma...cmq in sostanza ci sarebbero dei bonus\malus.

Questo potrebbe essere interessante per esempio per chi allena i lunghi ma ha un pupillo che fa il play.
Oppure un giocatore torna dopo un infortunio lunghissimo e mentre alleni gli altri in difesa in area lui lo prendi e gli fai fare un po di resistenza.

Non so mi sembra utile come cosa, però magari mi sbaglio

per me la cosa migliore sarebbe bloccare l'allenamento per unico ruolo, ma poterne scegliere due a settimana, su quali ruoli voglio io...

non si avrebbero più allenamenti divisi per 2-3 ruoli che lavorano sulle stesse skill, ma si potrebbero in questo modo allenare, che so, SOLO i play in passaggi e SOLO i centri in stoppata...non sarebbe niente male...

Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 4/19/2008 9:42:16 AM

This Post:
00
24991.28 in reply to 24991.27
Date: 4/19/2008 9:53:07 AM
Overall Posts Rated:
00
per me la cosa migliore sarebbe bloccare l'allenamento per unico ruolo, ma poterne scegliere due a settimana, su quali ruoli voglio io...

non si avrebbero più allenamenti divisi per 2-3 ruoli che lavorano sulle stesse skill, ma si potrebbero in questo modo allenare, che so, SOLO i play in passaggi e SOLO i centri in stoppata...non sarebbe niente male...

questa proposta mi sembra davvero interessante...

From: K1KK0

This Post:
00
24991.29 in reply to 24991.28
Date: 4/19/2008 9:59:06 AM
Overall Posts Rated:
44
questo sistema esiste già si trova in basketsim ed è proprio una cagata, molto meglio qui in BB che si allenano anche le secondarie!

This Post:
00
24991.30 in reply to 24991.29
Date: 4/19/2008 10:24:04 AM
Overall Posts Rated:
11
questo sistema esiste già si trova in basketsim ed è proprio una cagata, molto meglio qui in BB che si allenano anche le secondarie!

non hai capito, l'allenamento rimarrebbe uguale con tutte le secondarie, gli annessi e connessi...

si tratterebbe di scegliere due allenamenti da dedicare a due ruoli, con libertà totale di scelta...controllo di palla per i centri, tiro in sospensione per le ali grandi, rimbalzo per i play, difesa in area per le ali piccole...

non come adesso, che invece scegli un solo allenamento ma che puoi distribuirlo anche su un massimo di 3 ruoli..

io ora sto allenando difesa perimetrale per play e guardie; in base alla mia proposta, un allenamento del genere non lo potrei fare, dovrei decidere tra i play e le guardie; ma contestualmente potrei decidere di fare rimbalzo solo per le ali piccole..capito?

This Post:
00
24991.31 in reply to 24991.30
Date: 4/19/2008 11:00:34 AM
Overall Posts Rated:
44
si ora ho capito cosa volete dire ma mi sembra troppo bello per essere attuato! mah vedremmo!

From: Manwe

This Post:
00
24991.32 in reply to 24991.31
Date: 4/19/2008 3:59:28 PM
Overall Posts Rated:
00
io invece non capisco perché si debbano allenare solo un numero limitato di giocatori.
nella realtà in qualunque sport di squadra si allenano tutti, non sarebbe meglio mettere l'allenamento individuale? O se proprio non si può un pizzico di osmosi, come sono riusciti a fare dopo dieci in hattrick non sarebbe male, certo sempre che si giochi un certo numero di minuti durante la settimana.

This Post:
00
24991.33 in reply to 24991.30
Date: 4/19/2008 6:55:42 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778

si tratterebbe di scegliere due allenamenti da dedicare a due ruoli, con libertà totale di scelta...controllo di palla per i centri, tiro in sospensione per le ali grandi, rimbalzo per i play, difesa in area per le ali piccole...

non come adesso, che invece scegli un solo allenamento ma che puoi distribuirlo anche su un massimo di 3 ruoli..

io ora sto allenando difesa perimetrale per play e guardie; in base alla mia proposta, un allenamento del genere non lo potrei fare, dovrei decidere tra i play e le guardie; ma contestualmente potrei decidere di fare rimbalzo solo per le ali piccole..capito?

mi sembra un po' troppo semplice

From: Pericle

This Post:
00
24991.34 in reply to 24991.32
Date: 4/19/2008 7:22:47 PM
Overall Posts Rated:
330330
O se proprio non si può un pizzico di osmosi, come sono riusciti a fare dopo dieci in hattrick non sarebbe male, certo sempre che si giochi un certo numero di minuti durante la settimana.

Questa per me sarebbe la cosa da introdurre

This Post:
00
24991.35 in reply to 24991.34
Date: 4/19/2008 7:51:00 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778
O se proprio non si può un pizzico di osmosi, come sono riusciti a fare dopo dieci in hattrick non sarebbe male, certo sempre che si giochi un certo numero di minuti durante la settimana.

Questa per me sarebbe la cosa da introdurre

si allenano già le secondarie, e si possono già allenare più ruoli
in che modo ulteriore vorresti introdurla?

This Post:
00
24991.36 in reply to 24991.35
Date: 4/20/2008 6:37:32 AM
Overall Posts Rated:
00
Se alleno cinque ruoli è poco credibile che gli altri nel roster vadano a mignotte o gridino "làlàlàlàlàlàlàlàlàlà...non ti sento...làlàlàlàlàlàlà" mentre l'allenatore spiega le cose, uno scattino (ma anche 1,5 :P) a stagione potrebbero farlo anche loro no?

This Post:
00
24991.37 in reply to 24991.36
Date: 4/20/2008 6:45:43 AM
Overall Posts Rated:
11
così come è poco credibile che ogni squadra abbia un reparto di nani esclusivamente sbarbatelli, ed un reparto di lunghi esclusivamente tardoni, e/o viceversa...

Se alleno cinque ruoli è poco credibile che gli altri nel roster vadano a mignotte

adesso capisco da dove i miei vecchi ginesta e bastos hanno derivato la loro venerabile esperienza

Advertisement