Ho anche trovato qualche coetaneo ieri, sono molto felice della mia finta giovinezza. Rientro a pieno nella categoria "amante delle carni giovini" comunque.Quella delle 15 e un po' l'ho sentita.Simil-metallari nella pista di sopra o buttafuori con l'auricolare staccato da qualsivoglia aggeggio tecnologico?
Ho anche trovato qualche coetaneo ieri, sono molto felice della mia finta giovinezza. Rientro a pieno nella categoria "amante delle carni giovini" comunque.Quella delle 15 e un po' l'ho sentita.
BB-raduno al Rockville! :D
ok appena tornato a Minerbioville.qua si è sentita molto di più la scossa (le scosse) rispetto a Bologna city. la gente qua si è cagata addosso di brutto... per fortuna gli edifici pubblici erano pieni di quei vetrini che si mettono sulle crepe e hanno potuto verificare i danni alle strutture.negli ultimi 2 anni abbiamo subito su tutto il territorio centinaia di esplosioni sotterranee da parte di un agenzia che cerca di capire quanto spazio vuoto cè sotto Minerbio per convogliarvi gas metano e ci hanno crepato un tot di edifici