capirò meno di calcio di jinki :-) , ma mi pare che fare il ministro senza portafoglio gli sia riuscito piuttosto bene negli ultimi anni..
Se io sono Allegri, per le parole dette nel post amichevole vs Real Madrid, gli spiego bene che se vuole allenare lui é il caso che prenda il patentino e si metta in panchina, se ha cose da dirmi me le dice privatamente e se non mi vuole come allenatore mi cambi e mi paghi quello che mi deve pagare per il contratto firmato..
Galliani, come altri GM di altre squadre importanti, ha vinto tanto, é innegabile, perchè tangibile, ma é anche un gran bel patacca (non che sia il solo, per carità).
La mia era una frase "simpatica" o meglio "ironica". Criticare Allegri è lecito per carità, in amichevole mi pare semplicemente stupido e imbecille, e comunque se non ti va bene il lavoro del tuo allenatore puoi sempre licenziarlo, pagarlo e prenderne un altro, piuttosto che percularlo via media.
PS: sbaglio o anche Allegri ha vinto uno scudetto 2 anni fa? o l'han vinto solo i giocatori e la dirigenza?
EDIT: la domanda non vuole essere polemica, eh, solo una piccola costatazione retorica
Last edited by Steve Makis™ at 8/24/2012 2:17:45 PM