sto cominciando a raccogliere dati per un mio futuro esperimento (dovrei cappare i miei attuali allenandi al più tra una stagione e mezzo).
secondo voi, è possibile allenare insieme una buona AP e una buona AG? per non sbilanciare i giocatori che caratteristiche dovrebbero avere?
ovviamente come allenamento partirei con 1vs1 ali per una stagione e mezzo + RB per la seconda metà della seconda stagione per poi passare alle difese (ovviamente precedenza all'opposta rispetto all'altezza)
La risposta è sì, fino a un certo punto. Dipende da quanto buoni li vuoi. Uno dei due necessariamente diventerà l'allenando di riferimento se almeno una delle due ali la vuoi da livello A-NT.
Comunque la cosa migliore credo sia partire con l'AP h. 6'3-6'5 e la AG 6'8-7'0.
L'AG con un più RB-SB che sono gli allenamenti che alla AP dai meno e la AP con più OD
Io inizierei con 1vs1 ali ok anche 2 stagioni (HN 14 il riferimento da raggiungere), RB presto no. Dopo 1vs1 ali andrei con IS o OD, dipende sempre da dove parti e dove vuoi arrivare. Poi l'altra delle due, poi ID e a seguire tutto il resto.