BuzzerBeater Forums

BB Italia > Vogliamo il movvviolone!!

Vogliamo il movvviolone!! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
204646.250 in reply to 204646.247
Date: 1/5/2012 9:06:36 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
A questo punto non posso esimermi dal farti questa domanda:

Quanti anni hai?

This Post:
00
204646.251 in reply to 204646.244
Date: 1/6/2012 4:19:25 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
lobont in fifa 10 è il dio dei portieri..

per quello ho PES

This Post:
00
204646.252 in reply to 204646.245
Date: 1/6/2012 4:23:49 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
il real o il city bussano alla porta della juventu e vogliono chiellini

ma come mai non lo fanno?

dove in un mese mandano la squadra con più tifosi in italia in b e dopo 6 anni scoprono che sono
state decisioni frettolose.

nel senso che dovevano mandare in B anche il Milan, la Lazio e la Fiorentina, che l'Inter andava penalizzata, che pure la Roma andava penalizzata (meno delle altre, c'è una telefonata perfino grottesca e stop). E che l'avvocato della Juve chiese B con penalizzazione...

Che una squadra viene citata costantemente dopo il processo per doping quando il processo era per abuso di farmaci(non dopanti)

il regolamento sportivo attuale considera doping l'abuso di farmaci non necessari. la Cassazione scrive (avevo già citato la sentenza da qualche parte) che la Juve di fatto se la cava dalla frode sportiva solo perché antecedente la legge (frode sportiva, ripeto)

,ma ottimi giocatori pronti ad esplodere

eh ma è proprio da qui che partivano le critiche. I giocatori erano belli e fatti, si pagavano cifre serie anche per l'epoca, si pompavano magari con abuso di farmaci, non erano il Sanchez che si prendeva dal nulla. Quelli "esplosi" sono i Ravanelli e Birindelli, curiosamente smemorati

From: Pericle

This Post:
00
204646.253 in reply to 204646.245
Date: 1/6/2012 5:03:06 AM
Overall Posts Rated:
330330
Buffon 17M
Chiellini 26M
Bonucci 13,5M
Pirlo 10M
Vidal 20M
Krasic 20M

Ma tu veramente credi a queste stronzate?

secondo te
il real o il city bussano alla porta della juventu e vogliono chiellini
quanto devono offrire?
ascoltandoti lo portano a casa con 5M mentre se bazzichi per la stampa estera è valutato un Top
krasic gode di stima all'estero,qua in italia è un simulatore(boateng no) che non vale una cippa

Secondo me non bussano di certo per dare 26M (ripeto: 26M :D) per un giocatore che ha ampiamente fallito in Nazionale e nel proprio club prima di questa stagione, per uno che non è un fenomeno e, soprattutto, per un difensore centrale, ruolo abitualmente economico. Nemmeno Thiago Silva, che è un altro livello di giocatore, potrebbe essere venduto a 30M, figurati Chiellì.
Lo stesso Maicon dopo la stagione fenomenale non fu comprato da nessuno, perchè i 25M (mi pare) richiesti dall'Inter erano esagerati.
Altri esempi: Nesta nel 2002 fu pagato quasi 30M, Samuel nel 2004 fu venduto a 25M.. Erano altri prezzi e tra l'altro sto parlando dei 2 migliori centrali dell'ultimo decennio. Mi spieghi che cazzo c'azzecca Chiellì con questi mostri???
E' ovvio che la valutazione di 26M non sta nè in cielo nè in terra, è solo propaganda dei soliti giornalai.

Krasic fu comprato, dopo la sua miglior annata, a 14M. Mi spieghi come fa ad essere aumentata la sua valutazione dopo una stagione complessivamente deludente?
Per me resta un ottimo giocatore, meglio della pippa-Pepe che gioca solo perchè più duttile tatticamente dello slavo e perchè Conte certe tipologie di giocatori non le riesce ad inquadrare.

This Post:
00
204646.254 in reply to 204646.253
Date: 1/6/2012 5:24:48 AM
Overall Posts Rated:
404404

Secondo me non bussano di certo per dare 26M (ripeto: 26M :D) per un giocatore che ha ampiamente fallito in Nazionale e nel proprio club prima di questa stagione, per uno che non è un fenomeno e, soprattutto, per un difensore centrale, ruolo abitualmente economico. Nemmeno Thiago Silva, che è un altro livello di giocatore, potrebbe essere venduto a 30M, figurati Chiellì.
Lo stesso Maicon dopo la stagione fenomenale non fu comprato da nessuno, perchè i 25M (mi pare) richiesti dall'Inter erano esagerati.
Altri esempi: Nesta nel 2002 fu pagato quasi 30M, Samuel nel 2004 fu venduto a 25M.. Erano altri prezzi e tra l'altro sto parlando dei 2 migliori centrali dell'ultimo decennio. Mi spieghi che cazzo c'azzecca Chiellì con questi mostri???
E' ovvio che la valutazione di 26M non sta nè in cielo nè in terra, è solo propaganda dei soliti giornalai.

Krasic fu comprato, dopo la sua miglior annata, a 14M. Mi spieghi come fa ad essere aumentata la sua valutazione dopo una stagione complessivamente deludente?
Per me resta un ottimo giocatore, meglio della pippa-Pepe che gioca solo perchè più duttile tatticamente dello slavo e perchè Conte certe tipologie di giocatori non le riesce ad inquadrare.

Stranamente mi trovo d'accordo con Pericle su quasi tutto(le quotazioni transfermarket sono ridicole,anche perchè non tengono conto del fatto che situazioni come contratti in scadenza,parametri zero,giocatori che vogliono cambiare squadra e compagnia varia influenzano tutto il mercato)

Però ho da ridire su Krasic,che è potenzialmente un buonissimo giocatore,ma il suo problema è che è un giocatore monotono.Krasic fa SEMPRE lo stesso movimento:parte dall'esterno,si accentra dopo un paio di dribbling,e poi cerca il tiro/assist.Un esterno che qualche volta non va sulla fascia per crossare/sovrapporsi/inserirsi ha un rendimento molto ma molto inferiore,e dopo che si è capito come limitarlo,lo si può tranquillamente annullare(è quello che succedeva a un giocatore dalle caratteristiche diverse come sanchez i primi anni in italia quando giocava molto esterno,dribblava i primi due avversari,ma poi era ancora troppo lontano dalla porta per essere incisivo e permetteva alla difesa di recuperare e limitarlo)

This Post:
00
204646.256 in reply to 204646.250
Date: 1/6/2012 6:51:39 AM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
390390
A questo punto non posso esimermi dal farti questa domanda:

Quanti anni hai?

35

This Post:
11
204646.257 in reply to 204646.255
Date: 1/6/2012 7:07:26 AM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
390390
beh ma su krasic, valutazioni tecniche a parte, non può proprio esistere che il prezzo sia salito rispetto all'acquisto, dato che ha dimostrato niente... poi se parliamo di esplosioni, elia per esplodere è esploso :p

krasic quasi da solo ha portato avanti la juventus l'anno scorsosino a marzo,e gli operatori di mercato non sono stupidi
e non chiacchierano al bar(o in un forum di basketmanageriale). Krasic non è certo diventato una pippa ora...
non gioca semplicemente perche non rientra negli schemi dell'allenatore(così come Elia)e cerca altre caratteristiche
in un esterno.detto questo la juventus non lo venderà a 20M perchè subentrano altri fattori,il giocatore non è utile alla squadra,quindi gli stessi operatori non stupidi delle altre squadre lo sanno e fanno leva su questo. Il valore di Krasic sul sito è in linea a fine della socrsa stagione,e in questa non ha dato tempo per eventuali radicali valutazioni,certo che se fa tribuna ancora un po il valore al netto della situazione con società e allenatore calerà senza dubbio.

Vidal 20 li vale tutti,perche se a te dico che è il giocatore più fondamentale della juventus mi ridi in faccia,se ne parlo
con un tattico non può che essere di accordo con me.

A me sembra che che tu non abbia visto molte partite della juventus in questo inizio stagione altrimenti
certe cose non le scrivevi,a partire da pepe-pippa.

This Post:
00
204646.258 in reply to 204646.257
Date: 1/6/2012 7:12:45 AM
Overall Posts Rated:
8484
Vidal 20 li vale tutti,perche se a te dico che è il giocatore più fondamentale della juventus mi ridi in faccia,se ne parlo
con un tattico non può che essere di accordo con me.

Prova a togliere Vidal per 10 partite e prova poi a togliere Pirlo per 10 partite poi ne riparliamo...

From: lobbooo

This Post:
00
204646.259 in reply to 204646.257
Date: 1/6/2012 7:14:17 AM
Overall Posts Rated:
8888
pepe pippa è inascoltabile

Advertisement