Buffon 17M
Chiellini 26M
Bonucci 13,5M
Pirlo 10M
Vidal 20M
Krasic 20M
Ma tu veramente credi a queste stronzate?
secondo te
il real o il city bussano alla porta della juventu e vogliono chiellini
quanto devono offrire?
ascoltandoti lo portano a casa con 5M mentre se bazzichi per la stampa estera è valutato un Top
krasic gode di stima all'estero,qua in italia è un simulatore(boateng no) che non vale una cippa
Secondo me non bussano di certo per dare 26M (ripeto: 26M :D) per un giocatore che ha ampiamente fallito in Nazionale e nel proprio club prima di questa stagione, per uno che non è un fenomeno e, soprattutto, per un difensore centrale, ruolo abitualmente economico. Nemmeno Thiago Silva, che è un altro livello di giocatore, potrebbe essere venduto a 30M, figurati Chiellì.
Lo stesso Maicon dopo la stagione fenomenale non fu comprato da nessuno, perchè i 25M (mi pare) richiesti dall'Inter erano esagerati.
Altri esempi: Nesta nel 2002 fu pagato quasi 30M, Samuel nel 2004 fu venduto a 25M.. Erano altri prezzi e tra l'altro sto parlando dei 2 migliori centrali dell'ultimo decennio. Mi spieghi che cazzo c'azzecca Chiellì con questi mostri???
E' ovvio che la valutazione di 26M non sta nè in cielo nè in terra, è solo propaganda dei soliti giornalai.
Krasic fu comprato, dopo la sua miglior annata, a 14M. Mi spieghi come fa ad essere aumentata la sua valutazione dopo una stagione complessivamente deludente?
Per me resta un ottimo giocatore, meglio della pippa-Pepe che gioca solo perchè più duttile tatticamente dello slavo e perchè Conte certe tipologie di giocatori non le riesce ad inquadrare.