WOW che vittoria!!!!!! :DDDD
preferisco non commentare, soprattutto la differenza di % tra le due ali grandi.
Comunque complimenti per le valutazioni.
Hai ragione, al tuo posto girerebbero anche a me.
Non ho visto il primo tempo, ma credo che tu abbia pagato le scarse rotazioni dei nani.
La partita di Kalavainen è inspiegabile, non solo al tiro ma anche a rimbalzo, a maggior ragione dopo che Cinelli è uscito per falli.
Invece io sono perplesso per lo scontro tra le AP, non riesco a capire come Mpoutzou possa abusare in tal modo di Zanoncini (gli ha fatto un sacco di schiacciate in faccia). L'MR di Zano lo spiego con la tua difesa a zona, ma anche lui ha tirato male.
Altra cosa strana i 7 rimbalzi di Picone contro i 3 di Moya schierato play per l'occasione.
PS: Le valutazioni sono gonfiate dell'OT
Beh, in fondo è un gioco, dopo una prima parte di skazzo ora si sorride come sempre.
Entrando nel dettaglio, i piccoli titolari (Egobia e Skov) erano chiaramente a riposo per la partita contro Zezo : P
Invece per quanto riguarda Mpou posso dirti che la sua skill più "potente" è proprio il tiro da sotto, ed ho notato che in quel ruolo mi rende un gran bene. D
Invece credo che se avessi messo la 2-3 mi averesti aperto come pochi, io ho il pregio di aver azzeccato tutte le tattiche. Piccolo errore commesso è stato quello di non aver messo Riccio in rotazione a Jose (cavolo ero sicuro di averlo fatto...) e questo forse alla lunga lo ho sentito....
La partita del finnico resta inspiegabile...
Comqunque a 30 secondi dall fine +2 e palla in mano non si può perdere una partita...
In prospettiva campionato questa partita condiziona un po il futuro, vista la differenza canestri e quindi la coppa diventa il mio obiettivo principale.