BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT S60] Mondiale Calamai

[NT S60] Mondiale Calamai (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
11
318184.25 in reply to 318184.24
Date: 3/7/2023 6:37:16 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Grazie anche da parte mia, ci sono diversi spunti interessanti.

Una cosa che mi incuriosisce è la scelta di accelera piuttosto che di un attacco equilibrato. E' stata presa in considerazione? Non avrebbe avuto senso?

In generale sarebbe bello avere risposte dal coach alle critiche mosse, che sono tutte molto puntuali.

This Post:
00
318184.28 in reply to 318184.27
Date: 3/8/2023 7:19:16 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Confesso di non aver capito il riferimento a Ghepard...ormai seguire le faccende della NT è peggio di Lost...se ti perdi una puntata è la fine!

Forse ci sentivamo superiori ai cileni enogastronomicamente, culturalmente, ed esteticamente...

This Post:
00
318184.29 in reply to 318184.19
Date: 3/8/2023 7:32:01 AM
Strollerz
II.2
Overall Posts Rated:
274274
Second Team:
sderenati team
La bozza di commento è arrivata, ed anche un commento dal coach

In altre sedi sono state fatte le dovute discussioni

Però le mie considerazioni sono rimaste lettera morta

Non è arrivato nessun commento da parte tua

Ne traggo la conclusione che il tuo intento era solo quello di criticare e polemizzare

I tuoi commenti sono sempre inutili, non ne abbiamo bisogno

il destino ciascuno lo lascia al suo posto
This Post:
00
318184.30 in reply to 318184.21
Date: 3/8/2023 7:45:19 AM
Strollerz
II.2
Overall Posts Rated:
274274
Second Team:
sderenati team
Perchè citare solo le ultime 4 partite? Ti fa comodo eh

Perchè non parlare delle ultime 5, 6 o 7 ma proprio 4?

1 riga per la partita contro l'Argentina e papiri per le sconfitte

Mi sembri molto intellettualmente disonesto

Mai letto cosi tante cazzate in vita mia

Commenti pieni di congetture

Non ne hai scritta una giusta e non vale nemmeno la pena risponderti una ad una

Va bene tutto, ma qui hai superato il limite di cazzate, cose che non stanno ne in cielo ne in terra, hai scritto cose che non c'entrano nulla e confondi mele con pere con banane

Non sono sicuro se sei disonesto oppure la tua comprensione del mdg e del gioco in generale è molto bassa, o forse entrambe le cose eh

Ti capisco che ti comporti cosi per ottenere croccantini, ma nessuno con un minimo di cervello crede alle cose che dici, e comunque non te li daranno croccantini quindi tanto vale comportarti in modo onesto

This Post:
00
318184.31 in reply to 318184.27
Date: 3/8/2023 7:51:16 AM
Strollerz
II.2
Overall Posts Rated:
274274
Second Team:
sderenati team
Ti sei contraddetto nel giro di 2 frasi

Prima dici che diamo colpa al roster di merda, poi dici che lo sopravvalutiamo

Deciditi

Certo perchè noi facciamo giocare i giocatori in base al DMI, se fosse cosi semplice basterebbe ordinare i giocatori per DMI e mettere quelli, faremmo giocare Giuffrida allora

This Post:
22
318184.32 in reply to 318184.29
Date: 3/8/2023 8:20:22 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
La bozza di commento è arrivata, ed anche un commento dal coach

In altre sedi sono state fatte le dovute discussioni

Però le mie considerazioni sono rimaste lettera morta

Non è arrivato nessun commento da parte tua

Ne traggo la conclusione che il tuo intento era solo quello di criticare e polemizzare

I tuoi commenti sono sempre inutili, non ne abbiamo bisogno

Partendo dal basso, giusto per chiarire: io non è che commento per essere utili a te/voi, commento perchè mi va (come faccio da 59 stagioni più o meno). Quindi di quello di cui hai bisogno me ne frega il giusto.

Tornando in tema, io avevo scritto
ogni tanto una bozza di commento tecnico non dispiacerebbe.
Se non altro per alimentare un pò la discussione.

e mi pare che un pò di discussione c'è. Sicuramente più di quella che ci sarebbe stata con i tuoi soliti resoconti del tutto privi di qualsiasi sostanza (e di punteggiatura).
Ancora più puntualmente, avevo scritto
Una cosa che mi incuriosisce è la scelta di accelera piuttosto che di un attacco equilibrato. E' stata presa in considerazione? Non avrebbe avuto senso?

in risposta al tuo
Comunque abbiamo scelto accelera perché pensavamo di essere superiori a loro sotto ogni punto di vista, viste anche forme, ma ci sbagliavamo

perchè appunto, mi pareva un pò curioso. Quindi non capisco da dove ricavi che non ho fatto alcun commento.

From: Frullo

This Post:
00
318184.33 in reply to 318184.31
Date: 3/8/2023 8:28:12 AM
Harambe Team
Serie A
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Me and the Boys
Visto che non si vuole rispondere sui singoli punti, non possiamo almeno concordare che nelle ultime due partite c'è stato un problema prima di sopravvalutazione dell'avversario (con doppia pdp tra l'altro non su una tattica usata abitualmente, di solito una mossa della disperazione) e poi di sottovalutazione (con una tattica normale veloce che di solito in ambito NT viene usata non tanto per sviare la pdp dato che oggi ci sono le iso, ma per massimizzare la differenza canestri contro le squadre loffie)?
Si può sperare che oltre a dire buuh roster scarso uuuh coach stranieri cattivi, si faccia tesoro della lezione per le prossime, fondamentali partite?

Last edited by Frullo at 3/8/2023 8:29:43 AM

This Post:
00
318184.34 in reply to 318184.30
Date: 3/8/2023 8:49:47 AM
Croissant
Serie A
Overall Posts Rated:
451451
Second Team:
the Rick-counters of the Rick Kind
Non sei in grado di fare un discorso da persone adulte vero?

Perchè citare solo le ultime 4 partite? Ti fa comodo eh

Perchè non parlare delle ultime 5, 6 o 7 ma proprio 4?

Perché la domanda di BuzzerTorto era "Ma secondo te perché abbiamo perso?"
E visto che le sconfitte pesanti son arrivate in queste 4 partite ho citato queste 4 partite ;)

1 riga per la partita contro l'Argentina e papiri per le sconfitte

Ahahah dai sii onesto, le righe son 5
Che poi ripeto la domanda era perché avete perso, quindi avrei potuto anche non citare l'Argentina, e invece ho detto che è stato fatto un buon lavoro, che il +17 è un risultato a favore dell'Argentina e che avremmo dovuto vincere di più punti.
Se vuoi potevo "lamentarmi" della presenza inutile di Governo in questa partita ma non l'ho fatto.

Ahahah se lo dici tu
Dai fammi il piacere di rispondermi almeno a una di queste cagate che secondo te ho detto
Però prova a darmi una risposta sensata e non mandare in vacca this time ;)
Dai dimostrami o spiegami perché credi che la mia comprensione del gioco sia distorta e/o limitata, anche perché finora non mi pare che tu abbia mai dato commenti tecnici post partita, vittoria o sconfitta che sia.

Tipo se vuoi parliamo della formazione di Israele Italia, mi stai dicendo che secondo te la lineup schierata era ottimizzata per una difesa 2-3, o forse come ho detto io era una lineup top per una difesa a uomo?

Advertisement