cosa mi hai combinato oggi in coppa supercarl ?!?!?!?!
cosa mi hai combinato oggi in coppa supercarl ?!?!?!?! La sfiga si accanisce contro di me: guardate cosa ho pescato in coppa al secondo turno? Lo scorso anno fuori al primo turno, quest'anno al secondo...che due maroni!
e pure la AP titolare infortunata dopo 3 minuti!!!-.-'edit: pure la rotazione...... ma chi è il tizio?? un macellaio?? mappppporccc....e adesso cominceranno le sostituzioni a cazzo...
e pure la AP titolare infortunata dopo 3 minuti!!!-.-'edit: pure la rotazione...... ma chi è il tizio?? un macellaio?? mappppporccc....e adesso cominceranno le sostituzioni a cazzo...Apro adesso la partita e vedo +6 e 2 tuoi infortunati.....azzzzz.....mi sa che hanno tenuto i coltelli nei pantaloncini anche in campo...gli avevo detto di lasciarli nello spogliatoio....-8 al primo intervallo.. la veggo buia..
e pure la AP titolare infortunata dopo 3 minuti!!!-.-'edit: pure la rotazione...... ma chi è il tizio?? un macellaio?? mappppporccc....e adesso cominceranno le sostituzioni a cazzo...Apro adesso la partita e vedo +6 e 2 tuoi infortunati.....azzzzz.....mi sa che hanno tenuto i coltelli nei pantaloncini anche in campo...gli avevo detto di lasciarli nello spogliatoio....