Le partite alle 15.30 non le capisco aemplicemente perché non le può vedere nessuno (è un campionato europeo, non asiatico!). Ora posto trai coach.
Lo scarto è stato orrendo, mentre le valutazioni sono state bruttine ma il garbage ha pesato soprattutto a rb (Tremolada non è un segreto, Roccari ci serviva per attaccare da fuori oggi). Avremmo vinto con isolamento centrale e attacco sulle fasce, ma contavo di dare più scarto.
Non ho il tempo per farlo ora, ma i titolari di questa squadra sono superiori a quelli di due stagioni fa, per quanto sembri impossibile. Li ho rivisti uno per uno domenica, e vi darò poi qualche info in più.
Tremolada e Tagliabue sono due "scommesse", ma al momento tutti sono tali tranne i nani probabilmente perché sono in mani a coach conosciuti (quindi o li allenano bene o li vado a cercare :p). Dei lunghi Roccari ha un coach noto ma un potenziale di schifo, gli altri hanno un uno interrogativo. Ho comunque fatto la solita verifica uno a uno con i manager, mi hanno detto che ci stanno,vedremo. compratevi Tremolada e allenatelo rb e tiro, grazie.

La Polonia non vale, in quanto il "metodo polacco" ormai compreso fa si che non abbiano garbage di fatto. Però son forti e lo sono pure gli altri, tutti spaventano. Allenate!