BuzzerBeater Forums

BB Italia > Vogliamo il movvviolone!!

Vogliamo il movvviolone!! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
204646.242 in reply to 204646.240
Date: 1/5/2012 4:35:21 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778
Siamo arrivati addirittura a dire che Montero è stato uno dei più corretti e Torricelli CAMPIONE? LOL

Penso che sia il caso di cominciare a distribuire ban.

Son d'accordo, però il più forte, il vero campione, resta lui:

(http://www.orgullobianconero.vavel.com/wp-content/uploads...)

non confondiamo la merda (paramatti) con la cioccolata (torricelli amore mio)

paramatti è stato un signor giocatore... non so che cazzo è venuto a fare alla juve

"merda" non in senso letterale... solo per il modo di dire

This Post:
00
204646.244 in reply to 204646.237
Date: 1/5/2012 6:03:37 PM
Overall Posts Rated:
8888
lobont in fifa 10 è il dio dei portieri..

From: Jinki

This Post:
00
204646.245 in reply to 204646.235
Date: 1/5/2012 7:12:44 PM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
390390
Buffon 17M
Chiellini 26M
Bonucci 13,5M
Pirlo 10M
Vidal 20M
Krasic 20M

Ma tu veramente credi a queste stronzate?

secondo te
il real o il city bussano alla porta della juventu e vogliono chiellini
quanto devono offrire?
ascoltandoti lo portano a casa con 5M mentre se bazzichi per la stampa estera è valutato un Top
krasic gode di stima all'estero,qua in italia è un simulatore(boateng no) che non vale una cippa

vedete,viviamo in italia dove i media sono faziosi e tendenziosi.
dove in un mese mandano la squadra con più tifosi in italia in b e dopo 6 anni scoprono che sono
state decisioni frettolose. Che una squadra viene citata costantemente dopo il processo per doping
quando il processo era per abuso di farmaci(non dopanti),dove il giorno che salta fuori nel calcioscommesse
dubbi sulla partita Lecce-Inter i giornali intitolano "3 nazionali citati da tizio"(tra cui 2 juventini) e che se c'è
di mezzo uno tipo Sartor tutti e dico tutti i media lo etichettano come "Ex giocatore della Juventus"(forse in un paio di casi ho sentito citare anche la Roma)squadra dove ha militato meno di tutte.

montero ha collezionato 21 rossi in italia:
-16 in serie A (5 in B)
nel periodo in cui la juventus lo ha portato
al top(prima era Lippi) ha collezionato 2 rossi in 3 stagioni
quindi affermare,nel contesto di creare campioni,che lo hanno reso uno dei giocatori più corretti
del campionato non è un eresia.E lo dico perchè questa cosa ha lasciato stupore a molti del settore.
certo se poi si prende solo il pezzo "montero è uno dei giocatori più corretti del campionato" allora
si che diventa una barzelletta.Cosa che è stata fatta nel forum.

questo per concludere per poi non entrare più in argomento
tutto il discorso per portare all'occhio che in questi 6 mesi di juventus,spero,e a mio parere sembra di vedere che
si cerca di fare quello che facevano allora,non comprare fenomeni,ma ottimi giocatori pronti ad esplodere.

This Post:
00
204646.247 in reply to 204646.246
Date: 1/5/2012 8:12:43 PM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
390390
infatti li stessi media faziosi il giorno in cui si è tenuto il verdetto
di calciopoli bis hanno scritto e detto tutti "Moggi colpevole"

nessuno ha scritto "juventus non colpevole" per cosa credi che Agnelli abbia chiesto
i danni alla Figc??????

se fossero faziosi come intendi tu si sarebbe letto altro(la seconda virgolettata che ho scritto)

This Post:
00
204646.249 in reply to 204646.238
Date: 1/5/2012 8:55:07 PM
Overall Posts Rated:
6060
Siamo arrivati addirittura a dire che Montero è stato uno dei più corretti e Torricelli CAMPIONE? LOL

Penso che sia il caso di cominciare a distribuire ban.

Son d'accordo, però il più forte, il vero campione, resta lui:

http://www.orgullobianconero.vavel.com/wp-content/uploads...

non confondiamo la merda (paramatti) con la cioccolata (torricelli amore mio)

Ero ironico eh, nella nostra compagnia è un idolo, più per un episodio accaduto in un programma televisivo fantacalcistico che per altro :)

This Post:
00
204646.250 in reply to 204646.247
Date: 1/5/2012 9:06:36 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
A questo punto non posso esimermi dal farti questa domanda:

Quanti anni hai?

This Post:
00
204646.251 in reply to 204646.244
Date: 1/6/2012 4:19:25 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
lobont in fifa 10 è il dio dei portieri..

per quello ho PES

This Post:
00
204646.252 in reply to 204646.245
Date: 1/6/2012 4:23:49 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
il real o il city bussano alla porta della juventu e vogliono chiellini

ma come mai non lo fanno?

dove in un mese mandano la squadra con più tifosi in italia in b e dopo 6 anni scoprono che sono
state decisioni frettolose.

nel senso che dovevano mandare in B anche il Milan, la Lazio e la Fiorentina, che l'Inter andava penalizzata, che pure la Roma andava penalizzata (meno delle altre, c'è una telefonata perfino grottesca e stop). E che l'avvocato della Juve chiese B con penalizzazione...

Che una squadra viene citata costantemente dopo il processo per doping quando il processo era per abuso di farmaci(non dopanti)

il regolamento sportivo attuale considera doping l'abuso di farmaci non necessari. la Cassazione scrive (avevo già citato la sentenza da qualche parte) che la Juve di fatto se la cava dalla frode sportiva solo perché antecedente la legge (frode sportiva, ripeto)

,ma ottimi giocatori pronti ad esplodere

eh ma è proprio da qui che partivano le critiche. I giocatori erano belli e fatti, si pagavano cifre serie anche per l'epoca, si pompavano magari con abuso di farmaci, non erano il Sanchez che si prendeva dal nulla. Quelli "esplosi" sono i Ravanelli e Birindelli, curiosamente smemorati

Advertisement