BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT S60] Mondiale Calamai

[NT S60] Mondiale Calamai (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: johnfox

This Post:
22
318184.241 in reply to 318184.229
Date: 3/23/2023 11:30:54 AM
Brianza Panthers
III.8
Overall Posts Rated:
211211
Second Team:
Brianza Panthers II
questo post non ha molto senso...

magari le altre hanno pochi under 29 perche i 30,31,32,33enni sono tutt'ora troppo forti per lasciare posto ai piu giovani
e magari i 29enni di oggi che non son convocati saranno chiamati tra una o due stagioni e faranno il culo a tutti

This Post:
00
318184.243 in reply to 318184.240
Date: 3/23/2023 11:36:18 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
387387
Second Team:
Sbarbati
thanks

una roba che non capisco.. lo sputtanatissimo Governini è primo per distacco in DMI.

Ora, non sono così niubbo da sapere che non è sia il vangelo.. però qualcosa vorrà pur dire?
In una nazionale in cui c'è Chiappi, il calimero è Governini?!

From: antani

This Post:
11
318184.244 in reply to 318184.236
Date: 3/23/2023 11:40:05 AM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata

Tanti troppi errori nella tua ricostruzione, non appena hai visto che non erano stati presi in considerazione hai cominciato a strepitare come se fosse reato di lesa maestà ... ripeto ora ci sarebbero due slot bruciati per colpa tua ... e si che essendo bravo avresti dovuto capire che il bene della nazionale passava dalla NON convocazione dei due.

Speriamo che il prossimo coach NT sia solo leggermente più credibile di te e non ci vuole molto.

Errori?
Tu lo sai bene perché eri nelle discussioni?
Sono giorni che venite in 4 ad attribuirmi cose non dette o non fatte, per incitare una polemica in cui credete solo voi 4 (e quello bannato che vi dice cosa venire a scrivere qui la mattina, na tristezza...)