Sequenza di banalità ed errori imbarazzanti.
1) preso Governini perché era del giro e tenuto in forma nel caso fosse servito mai chiesto a nessuno di convocarlo ma mai.
2) quello bannato non viene a dirci cosa scrivere … almeno a me, mai fatto.
3) mai voluto dividere nulla con nessuno. Aloisi l’ho messo in vendita perché non ero d’accordo per nulla con il ban definitivo a Calamai (vero) il Barba lo ha preso di sua iniziativa, anche se io gliel'ho sconsigliato.
ahahahahha, vi piace proprio sostenere che la terra è piatta, contenti voi
1) Non serve chiedere se viene già preferito e messo in campo per 0 minuti, uno poco più di 140 preferito a dei 150+
2) Certo, si vede, prima sostenevi di conoscere meglio di me ciò che ci siamo detti in privato io e calamai, adesso però non parli con calamai. Almeno ti smentisci da solo..
3) Quindi bannano un utente, e tu non curante dell'utilità che possa avere per la nazionale, senza nemmeno sapere chi sarà il prossimo coach, lo metti in vendita.
E vieni qui a difendere cosa? La credibilità dicevi prima? bene.
Mi sembri alquanto paranoico, forse perchè sono azioni che tu faresti e hai fatto vedi Chiappi e quindi pensi che tutti farebbero.
Anche qui, la giri e la rigiri la frittata.. Vuoi far passare ciò che voi avete appena fatto, per ciò che uno avrebbe pensato (sempre) di fare, senza ovviamente avere idea dei fatti ma basandovi su racconti
Comunque sono giorni che mi sento dire cose che non ho detto, e cose che non ho mai pensato ..o siete telepatici o dovreste sceneggiare soap opera..
Io ho comprato Chiappi a 3.5 e l'ho allenato per 28 settimane fuori ruolo, solo dopo i primi pop ha fatto alcune presenze perché
SERVIVA Le differenza tra comprare un giocatore (perdendoci soldi, tempo e competitività), e completarlo perché nessun altro si prendeva la briga di allenare lunghi Italiani decenti a parte i 4-5 migliori di lui, prendendo una decina di presenze (300k, wow..) o comprare un 33 enne per venderlo nel mezzo della stagione, sono molteplici...ma magari te lo fai spiegare da qualcuno più bravo di me a disegnare..
La paranoia è una cosa seria, ti consiglierei di fartela spiegare bene da qualcuno così che forse riesci a ricollegarla a questo tuo discorso:
Giocatore del coach = conflitto d'interessi.
Chiunque sia stato almeno 3 giorni in uno staff NT, sa l'importanza di tenere i giocatori in buone mani.
Ti consiglio di vedere quanto ho pagato per i giocatori ITA NT che ho comprato nelle ultime (bho? 20?) stagioni
Il fatto di aver sempre comprato i migliori e più costosi dovrebbero indurti almeno lontanamente l'idea che un posto lo meritassero...io non ho mai convocato marco calamai da 3000 di stipendio per capirci...
Tu. come Ilbarba ed altri polemizzatori dell'ultim'ora, potevate comprare il Chiappi di turno e allenarlo al mio posto, e ricevere lo stesso trattamento in termini di presenze.
Quindi, sebbene mi piacerebbe pensare che tutti sarebbero disposti a comprare il Chiappi di turno e allenarlo fuoriruolo a 28-29 anni, è bene non confondere ciò che ho fatto con Chiappi, con quello che hai fatto tu con Aloisi (venderlo a metà stagione).
Errore non sono tutti come te.
Tranquilli, abbiamo visto e compreso tutti che siamo completamente diversi, nella sostanza prima di tutto.