Per fortuna sono in mano a qualcuno che "comunica" istantaneamente i cali. Fossero stati in mano a un manager ostile, come successo spesso in passato, per scoprire che han perso 4 skill si sarebbe dovuto sprecare uno slot o rinunciare al giocatore direttamente...
Comunque mi sembra veramente strano che un manager di A non veda le freccette in giù dei drop nelle 2 difese, mi sembra davvero forzato questo far finta che non ci siano, giusto per polemizzare su qualcosa..
Perché mi dai del deficiente? Hai istantaneamente finito gli argomenti e passi subito agli insulti?
Ho lasciato il mio messaggio quotato perché davvero, se tu ci leggi quello che hai scritto, forse dovresti chiederti perché lo pensi..
Ma non attribuire ad altri insulti che nessuno ti ha mai rivolto.
Io ti ho detto che fai finta di non vedere le freccette dei drop per fare polemica, dare del deficiente come fai tu poco dopo è palesemente un'altra cosa.
Le cose sono due.. o non sei in grado di leggere e comprendere un testo scritto, oppure ci fai.. non ci sono mezze misure.
Ecco qui mi sembra che chi è abituato ad interfacciarsi col prossimo in un certo modo, insultandolo e cercando di prevaricarlo con le proprie idee, anche quando gli viene fatta presente l'infondatezza delle stesse, già alla terza frase perda la catena e inizi a nascondere il suo rancore dietro commenti di questo genere.
Ti sei mai chiesto se magari sei tu, che da giorni, non hai compreso (o fai finta di non farlo per poter continuare) questi testi scritti che continui a leggere?
La freccia in giù la vede anche mio nonno senza occhiali
Bene, partiamo da qui
Riformulo, vediamo se adesso è più chiara la domanda e riesce a non sfiorarti la coda di paglia.. facendoti imbizzarrire:
Visto lo stato in cui sono oggi, a neanche metà stagione, due ruderi impresentabili a livello di NT (oh intendiamoci, sono ancora 2 signori giocatori, fuori dall'elite delle NT).. avrebbe avuto senso buttarli dentro ad inizio stagione per dare un contributo nelle prime 3/4 partite (quando cmq avevano già cominciato a deskillare), pagandoli adesso con 2 slot occupati da giocatori inservibili?
Caneva fino a 3 giorni fa era a 1 pop di distanza dal suo massimo in carriera, con uno skillset col quale mi pare abbia sempre dimostrato il suo valore.
Questa premessa per dire che fino alla partita col sud africa, sarebbe stato utile quanto stagione scorsa, dove era considerato il miglior nano. Se vogliamo fare i fiscali, col calo avuto all'inizio, e i nuovi innesti, da G era da spostare in P, e per le prime 4 partite, sarebbe stato il miglior P a nostra disposizione, per skill, RESISTENZA, e esperienza.
Bastava a vincere 2 partite in più? non ho la palla di cristallo, ma avrebbe sicuramente contribuito positivamente alla causa.
Poi c'è la domanda, un 25 enne non pronto nemmeno a fine stagione, era meglio di un 35 enne completo che poteva calare?
La considerazione sullo slot inservibile è sacrosanta, ma la domanda è, sicuro che negli altri 15 ci sia
solo gente che nel corso della stagione contribuirà positivamente alla causa, almeno quanto avrebbe potuto fare lui nelle prime
fondamentali partite?
Preferirei avere 2-3 W in più e dover sconvocare un vecchio, che non averle e dover cmq sconvocare scarsi più giovani..
Last edited by antani at 3/23/2023 12:03:19 PM