BuzzerBeater
BuzzerBeater Forums
BB Italia > [ELE] Discussione
Back to the Sneak Peek
BB Italia
Camillo Belloni
12
probabile bug
2
Programmi
2
Draft stagione3
3
Posizioni Giocatori
4
trasferimenti sospetti
3
Sfida anche per me...
2
Proposta
7
assurdo!
3
economia
6
Emergenza trading
87
Mondiali in Italia
46
coppa
2
[ELE] Discussione
126
Domanda allenamento
5
valore giocatori in vendita
4
flash player
8
Partita in diretta
9
Coppa
13
Le giovanili?
14
<
>
Favorite Folders
[ELE] Discussione
Set priority
High
Normal
Low
Show messages by
Everybody
Dr. Dr. Jàn Ïtor (12)
squill (2)
brand42 (2)
Kurt (1)
coach_landi (8)
Dott_Divine (2)
frency90 (3)
mr_burns (goodbye BB!) (7)
AlexRepetti (world champion) ™ (7)
Pericle (5)
NdR619 - Pilipinas U21 (13)
DragoJack (1)
mosva☜ (14)
jerrydrake (20)
DevilSuz (1)
Cholanka Avikola (2)
Search this Thread (Supporter Feature)
From:
coach_landi
To:
Dr. Dr. Jàn Ïtor
This Post:
0
2818.24
in reply to
2818.22
Date: 10/24/2007 4:56:56 PM
Overall Posts Rated:
60
Essendoci come già detto un gruppo già avanti rispetto agli altri.....l'unico posto che resterebbe aperto è quella dell'ap anche se ho già dei nomi per quel ruolo.
Si dovrebbe aprire poi un thread per lo scouting dove non sarebbe possibile spammare...poi contatteremo in privato tutti i proprietari dei nazionalini che ci terranno aggiornati sugli scatti e ci avvertiranno se dovessero esserci problemi economici e quindi vendere,così permettendoci prima di trovare un acquirente che abbia disponibilità economica alta e che sia di fiducia
Mark Unread
Ignore User
From:
mosva☜
To:
TheDubliner
This Post:
0
2818.26
in reply to
2818.23
Date: 10/24/2007 5:04:58 PM
Overall Posts Rated:
1
Il database l'ho fatto basandomi sul tread scouting e valutazione giocatori.
Ovvio non è completo e ovvio sraà la prima priorità se verrò eletto. Ho intezione di aprire un topic per lo scouting e anche un forum privato sempre per gestire meglio i rapporti collaboratori/mister/e nomi giocatori. Giusto per non intasare più di tanto la conference.
Ho preso nota di molti draftati anche dal post draft. Non so quanto torneranno utili nel primo mandato ma aver sotto controllo dei nomi aiuta comunque anche per il futuro.
Di certo ce ne sono altri e di certo servirà la mano di un team di scouting per arrivare a quei giocatori di quei allenatori che magari non partecipano al forum oppure che magari ancora non si rendono conto di cosa hannp tra le mani.
Il sistema di classifiche dei vari gironi comunque aiuta molto. Il primo approccio allo scouting potrebbero essere proprio le statistiche oltre allo stipendio ovvio.
Mark Unread
Ignore User
From:
jerrydrake
To:
mosva☜
This Post:
0
2818.27
in reply to
2818.26
Date: 10/24/2007 5:22:03 PM
Overall Posts Rated:
0
si monitora il thread scouting e personalmente una volta eletto lavorerei molto meglio su tutto quanto c'è a disposizione...coinvolgerei la comunità attiva e quella passiva si cercherebbe di coinvolgerla con thread appositi sulle partite e sulle convocazioni,con pareri anche personali dei proprietari...ovviamente il lavoro da fare è tanto ma alcune basi potrebbero già esserci...non essendo ancora definita nessuna competizione mondiale il tempo per lavorare credo che ci sarà...quello che assicuro è una costante partecipazione e dialogo...
Mark Unread
Ignore User
From:
jerrydrake
To:
Dr. Dr. Jàn Ïtor
This Post:
0
2818.29
in reply to
2818.28
Date: 10/24/2007 5:29:30 PM
Overall Posts Rated:
0
esattamente quando??immagino che ci sarà il tempo per amichevoli...
Mark Unread
Ignore User
From:
NdR619 - Pilipinas U21
To:
Dr. Dr. Jàn Ïtor
This Post:
0
2818.30
in reply to
2818.28
Date: 10/24/2007 6:12:08 PM
Overall Posts Rated:
1101
sai dirci anche la modalità di svolgimento?
gironi e PO?
Mark Unread
Ignore User
From:
DragoJack
This Post:
0
2818.32
in reply to
2818.31
Date: 10/24/2007 8:04:46 PM
Overall Posts Rated:
0
ragazzi sto adattando il mio allenamento tutto attorno a massaccesi..mi sa che finirò anche con il vendere perinu perchè questo va obbligatoriamente cresciuto come guardia e questo mi rattrista un po...sono quasi sicuro che massaccesi venerdi scatterà in difesa perimetrale cosi come sono quasi sicuro che scatterà in distanza di tiro in 1 massimo 2 allenamenti...per il resto non so ditemi voi...per ora lo tiro su in difesa poi mi sa che servirà rimbalzo...tanto mi è uscito anche un bel lungo dal draft e volendo posso tranquillamente cambiare allenamento...l'unico problema resta appunto perinu che o va venduto o si blocca come crescita e diventa la mia guardia titolare con massaccesi ala piccola...poi mi tocca vendere il turco comprato apposta XD che casotto :P:p:P
Mark Unread
Ignore User
Message deleted
From:
Pericle
This Post:
0
2818.34
in reply to
2818.29
Date: 10/25/2007 1:10:05 AM
Overall Posts Rated:
330
Per tutti i candidati:
Quale AP schierereste contro una difesa da sotto molto forte e come giochereste in attaco?
Mark Unread
Ignore User
Disable Emoticons and Images