BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT s61] Europeo della svolta

[NT s61] Europeo della svolta

Set priority
Show messages by
From: ste14

This Post:
00
319382.233 in reply to 319382.232
Date: 8/9/2023 8:07:02 AM
Mens-Sana
IV.49
Overall Posts Rated:
176176
Second Team:
Balordi
Dobbiamo desumere che l'interesse non era generale, nei confronti della NT, ma particolare nel fare un po' di trolling verso antani?

È una questione di priorità eh, ognuno ha le proprie.

This Post:
00
319382.234 in reply to 319382.229
Date: 8/9/2023 7:43:09 PM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
385385
Second Team:
Sbarbati


Ok, secondo me, sempre a fine di trasparenza, sarebbe opportuno che tu postassi la lista in questa discussione.
Così chi non c'è può chiedere in privato o in pubblico.


Ok, al momento è una lista aperta con i membri dello staff, chi ha già espresso questa volontà in passato, e chiunque voglia aggiungersi e farne parte.
Il canale su discord è già creato, attendiamo richieste di adesione da parte degli utenti italiani interessati al progetto.
Che sia sul canale bar di discord, in messaggio privato a me o a uno dello staff su bb o su discord, non fa differenza. Fateci sapere che volete essere avvisati dei futuri NT in vendita di qualsiasi età, quelle volte in cui c'è preavviso o programmazione sulla vendita.

E' richiesta oltre a serietà con gli allenamenti una volta acquistato un giocatore, anche disporre di adeguate somme economiche ed essere disposti a spendere per allenatore adeguato (rispetto all'età), e psicologo-medico quando entrerà in rosa.

Una volta aggiunti tutti coloro che manifestano interesse in quel canale, condividerò qui la lista dei partecipanti (qualche giorno tecnico per raccogliere le adesioni).


La mia proposta era leggermente diversa.. io sarei più per un annuncio fisso che compaia su tutti i giocatori italiani, col link al canale Discord.. in questo modo chiunque ed in ogni momento può chiedere di entrare.. (magari previo check che l’utente Discord sia effettivamente collegato ad una squadra BB Italia.

Non so se fattibile. Intanto se mi invitate, seguo con piacere e se si presentasse qualcosa in linea con le mie finanze e piani di allenamento, sarò ben felice di dare un contributo attivo..

This Post:
00
319382.235 in reply to 319382.234
Date: 8/9/2023 8:01:31 PM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata

La mia proposta era leggermente diversa.. io sarei più per un annuncio fisso che compaia su tutti i giocatori italiani, col link al canale Discord.. in questo modo chiunque ed in ogni momento può chiedere di entrare.. (magari previo check che l’utente Discord sia effettivamente collegato ad una squadra BB Italia.

Non so se fattibile. Intanto se mi invitate, seguo con piacere e se si presentasse qualcosa in linea con le mie finanze e piani di allenamento, sarò ben felice di dare un contributo attivo..


L'annuncio c'era al server discord, ma sugli under si vede il messaggio dell'under prima di quello della maggiore.

Nel canale ci sei dalle 16 circa di mercoledì: #mercato_NT sotto il canale #mercato

This Post:
33
319382.237 in reply to 319382.236
Date: 8/11/2023 5:44:30 PM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
385385
Second Team:
Sbarbati
“E' contro le regole di BuzzerBeater comperare giocatori al di sopra dei prezzi di mercato. I nostri strumenti anti imbroglioni potrebbero interpretare questa cosa come un tentativo di trasferire denaro da una squadra all'altra, e sia l'acquirente che il venditore potrebbero essere bannati. E' anche vietato offrire una cifra fuori mercato allo scopo di effettuare uno "scambio". Oltre all'uso dei nostri strumenti per intercettare questi comportamenti, incoraggiamo fortemente i nostri utenti a segnalare ogni trasferimento strano che dovessero notare

Ed ancora..

“Nella maggior parte dei casi in cui si verifichino trasferimenti tra squadre di amici, parenti, colleghi o in generale di gente che ben si conosce, i GM decideranno facilmente di prendere seri provvedimenti contro tutte le squadre coinvolte. Se compri o vendi un giocatore da o a qualcuno facente parte del gruppo menzionato prima, dovrai aspettarti la revisione del caso in dettaglio da parte dei GM, e non sorprenderti se la tua squadra e le altre coinvolte saranno multate o addirittura bannate. Trasferimenti eccessivi ed iniqui tra le stesse squadre finiscono sempre per creare problemi e condurranno tipicamente al ban delle squadre coinvolte.”

Regole di condotta.
Da nessuna parte c’è un *
* salvo che sia per il bene della NT

This Post:
00
319382.238 in reply to 319382.236
Date: 8/11/2023 6:00:32 PM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
385385
Second Team:
Sbarbati
Che poi non si capisce il senso di questo messaggio.

Senza rivangare il passato (per l’amor di Dio, sia del nuovo che del vecchio testamento), perché un GM deve fare un post del genere?
Ci sono tante segnalazioni? Lo sapete voi.. potete farci ciò che volete.. scambiarvele via WA alternandone ai meme sconci, per farvi 2 risate.. potete ignorarle.. potete stamparle ed usarle per accendere il camino d’inverno. (Oppure intervenire.. il regolamento parla chiaro, al netto dell’interpretazione bizzarra qui fornita)

Nessuno saprà se sono state valutate e se sono stati presi provvedimenti.. salvo che i soggetti coinvolti non lo dichiarino o scompaiano.. in ogni caso la cosa era già finita.. quindi a cosa serve fare un post del genere.. se non a buttate uno zippo acceso in una pineta rinsecchita dall’estate?!
Ed ora via con polemiche, risposte, contro risposte, commenti, minacce, multe e ban.. ottimo lavoro GM. Grazie di aver nuovamente destabilizzato il forum della NT ITA (dove la discussione sul tema era spenta da 2 giorni.. quindi eventuali segnalazioni sarebbero scemate a breve.. c’era solo da aver pazienza)

This Post:
00
319382.239 in reply to 319382.238
Date: 8/11/2023 8:23:16 PM
PioBove
II.2
Overall Posts Rated:
213213
Second Team:
PioBoveII
Hai ragione te ... Così sarai più contento ... Non ti ho letto, ma penso non ve ne sia bisogno ... Dai su, che pipponi ... Ho scritto che tre vendite x un NT stucca, fine ... Non mi infilo un dito nel culo x sentirmi inculato su BB

This Post:
00
319382.240 in reply to 319382.239
Date: 8/12/2023 4:03:25 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
385385
Second Team:
Sbarbati
Gentile Tamo,
Se avessi perso tempo a leggere ciò che ho scritto, prima di commentare a caso, ti saresti reso conto che non ho fatto alcun riferimento nel merito della vicenda.
Il mio era un commento sull’inopportunità e sull’intempestività del messaggio del CM.

Sta a loro valutare e decidere, non sono nemmeno tenuti a dare riscontro alle segnalazioni.. adesso chiedono, garbatamente eh, anche di non segnalare?

In ogni caso grazie per aver involontariamente confermato la mia tesi.. l’unico risultato ottenuto è stato quello di riaccendere polemiche.

Last edited by il_barba (Italy U21 Scout) at 8/12/2023 4:07:50 AM

This Post:
33
319382.242 in reply to 319382.240
Date: 8/12/2023 7:43:00 AM
PioBove
II.2
Overall Posts Rated:
213213
Second Team:
PioBoveII
Dal messaggio inviato dal GM ho capito chiedesse di non inviare ulteriori segnalazioni xké il caso è già sotto inchiesta, riassumendo il regolamento nel caso in oggetto ... Cosa mai avrà fatto sbagliato ? Apparte non aver scritto "antani merda" ?

This Post:
11
319382.243 in reply to 319382.242
Date: 8/12/2023 10:09:58 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
385385
Second Team:
Sbarbati
Antani merda l’hai scritto te.
Io ho rapporti normalissimi con lui e chiunque altro.

Trovo insopportabile che si dica di non segnalare, quando un manager è stato bannato grazie ad una grandinata di segnalazioni per cui nessuno si è mai spinto a dire “ok, abbiamo capito che è una brutta persona che dice le parolacce e si scaccola in pubblico, ma ora basta segnalare che stiamo già indagando”.
(Ecco porca miseria, mi hai costretto a rivangare un passato che non volevo rivangare)

Advertisement