Che poi non si capisce il senso di questo messaggio.
Senza rivangare il passato (per l’amor di Dio, sia del nuovo che del vecchio testamento), perché un GM deve fare un post del genere?
Ci sono tante segnalazioni? Lo sapete voi.. potete farci ciò che volete.. scambiarvele via WA alternandone ai meme sconci, per farvi 2 risate.. potete ignorarle.. potete stamparle ed usarle per accendere il camino d’inverno. (Oppure intervenire.. il regolamento parla chiaro, al netto dell’interpretazione bizzarra qui fornita)
Nessuno saprà se sono state valutate e se sono stati presi provvedimenti.. salvo che i soggetti coinvolti non lo dichiarino o scompaiano.. in ogni caso la cosa era già finita.. quindi a cosa serve fare un post del genere.. se non a buttate uno zippo acceso in una pineta rinsecchita dall’estate?!
Ed ora via con polemiche, risposte, contro risposte, commenti, minacce, multe e ban.. ottimo lavoro GM. Grazie di aver nuovamente destabilizzato il forum della NT ITA (dove la discussione sul tema era spenta da 2 giorni.. quindi eventuali segnalazioni sarebbero scemate a breve.. c’era solo da aver pazienza)