BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT S60] Mondiale Calamai

[NT S60] Mondiale Calamai (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
318184.232 in reply to 318184.230
Date: 3/23/2023 8:15:41 AM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Per fortuna sono in mano a qualcuno che "comunica" istantaneamente i cali. Fossero stati in mano a un manager ostile, come successo spesso in passato, per scoprire che han perso 4 skill si sarebbe dovuto sprecare uno slot o rinunciare al giocatore direttamente...

Comunque mi sembra veramente strano che un manager di A non veda le freccette in giù dei drop nelle 2 difese, mi sembra davvero forzato questo far finta che non ci siano, giusto per polemizzare su qualcosa..

From: antani

This Post:
00
318184.235 in reply to 318184.233
Date: 3/23/2023 8:29:04 AM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Io gli ho pagato lo stipendio fin quando sono stati potenzialmente utili.

Non ho messo in vendita un giocatore già in rosa, solo perché il mio amichetto si è fatto bannare

Se non riesci o non vuoi proprio capirlo, posso farci poco.

p.s. Io non ho reiterato nessun messaggio a favore di convocazione, sono giorni che mi mettete in bocca la qualsiasi senza vergogna proprio.
Quando erano al top, con 8 skill in più, ho detto che sarebbero stati utili quando mi è stato chiesto, visto che sono gli unici 2 resistenza muniti ed erano al top di tsp nei loro ruoli. Ma anche qui, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

Vi lascio alle vostre rosikate cmq, capisco che prendere atto della realtà prima di parlare, e farlo senza vena polemica, non fa proprio per voi...

This Post:
00
318184.237 in reply to 318184.234
Date: 3/23/2023 8:35:48 AM
Harambe Team
Serie A
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Me and the Boys
Per quelli forti (diciamo tutte a parte Sudafrica e, forse, Argentina) sono abbastanza sicuro che sia la prima che hai detto... anche perché oltre alle skill c'è pure da tenere conto della resistenza e, pur in misura marginale, dell'esperienza.

Last edited by Frullo at 3/23/2023 8:36:04 AM

This Post:
00
318184.238 in reply to 318184.232
Date: 3/23/2023 9:40:19 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
387387
Second Team:
Sbarbati
Per fortuna sono in mano a qualcuno che "comunica" istantaneamente i cali. Fossero stati in mano a un manager ostile, come successo spesso in passato, per scoprire che han perso 4 skill si sarebbe dovuto sprecare uno slot o rinunciare al giocatore direttamente...

Comunque mi sembra veramente strano che un manager di A non veda le freccette in giù dei drop nelle 2 difese, mi sembra davvero forzato questo far finta che non ci siano, giusto per polemizzare su qualcosa..

Perché mi dai del deficiente? Hai istantaneamente finito gli argomenti e passi subito agli insulti?
Le cose sono due.. o non sei in grado di leggere e comprendere un testo scritto, oppure ci fai.. non ci sono mezze misure.

La freccia in giù la vede anche mio nonno senza occhiali

Riformulo, vediamo se adesso è più chiara la domanda e riesce a non sfiorarti la coda di paglia.. facendoti imbizzarrire:
Visto lo stato in cui sono oggi, a neanche metà stagione, due ruderi impresentabili a livello di NT (oh intendiamoci, sono ancora 2 signori giocatori, fuori dall'elite delle NT).. avrebbe avuto senso buttarli dentro ad inizio stagione per dare un contributo nelle prime 3/4 partite (quando cmq avevano già cominciato a deskillare), pagandoli adesso con 2 slot occupati da giocatori inservibili?

This Post:
00
318184.239 in reply to 318184.234
Date: 3/23/2023 9:51:33 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
387387
Second Team:
Sbarbati
Beh noi li abbiamo inseriti in rosa perché c’era un bel buco generazionale e quindi siamo stati costretti ad anticipare i tempi.

This Post:
00
318184.240 in reply to 318184.238
Date: 3/23/2023 11:14:58 AM
ASD Imberido
Serie A
Overall Posts Rated:
277277
Second Team:
Talpone
avrebbe avuto senso buttarli dentro ad inizio stagione per dare un contributo nelle prime 3/4 partite (quando cmq avevano già cominciato a deskillare), pagandoli adesso con 2 slot occupati da giocatori inservibili?

Caneva si, troppo unico nel roster. Serafini andava valutato per le forme del momento avendo cmq sostituti più adeguati.

Arrivare 1-2 dopo il Cile significa essere già praticamente fuori dalle medaglie.
Con HK, Cile e Polonia ormai qualificate e il 4° posto da giocarsi con Israele, che è più forte di noi.
Best case: inizio seconda fare proveniendo da un mots e con 0W portate.
(da qui anche il pic con gli USA, necessario per far TS, ma sarebbe servito osare di più con una pdp).

Come ho già scritto in un post precedente in una stagione col mondiale e contemporaneamente di transizione i vecchi, 1 o 2, se tra i migliori vanno usati senza indugio sapendo che presto o (si spera) tardi, saranno materiale da scarto.

Onestamente 2 partite di Caneva sarebbero state certamente meglio degli scampoli fatti e che farà Pennacchi o la presenza contemporanea di Chiappi e Governini, soprattutto in considerazione degli slot che non erano previsti nè per Palmieri nè per Gandolfi. Meglio uno slot bruciato presto di uno non riempito, direi.

Questo cmq non significa che Caneva = vittoria, solo che, dal mio punto di vista, sarebbe stata la scelta corretta per cercare di fare il miglior percorso possibile.

From: johnfox

This Post:
22
318184.241 in reply to 318184.229
Date: 3/23/2023 11:30:54 AM
Brianza Panthers
III.8
Overall Posts Rated:
211211
Second Team:
Brianza Panthers II
questo post non ha molto senso...

magari le altre hanno pochi under 29 perche i 30,31,32,33enni sono tutt'ora troppo forti per lasciare posto ai piu giovani
e magari i 29enni di oggi che non son convocati saranno chiamati tra una o due stagioni e faranno il culo a tutti

Advertisement