kurt:
Ovviamente la solita tempistica fa tremare chi sfruttava questo metodo per arricchirsi, anche se per combattere un fenomeno inconcepibile come il DT io farei anche cambiamenti da un'ora all'altra
straquoto....
passiamo a pericle
non sono completamente d'accordo ... mi trovi d'accordo sul fattore allenamento che anche a mio parere l'hanno penalizzato
però
a fine stagione non si potranno più comprare le 5 mezze seghe per salvaguardarsi dagli infortuni pre-PO.
quando mai si è visto una squadra vera fare una cosa del genere ???
i trasferimenti sono di fatto bloccati, perchè qui tra tassazioni, forma che cala ecc... se osi in una settimana sostituire 2 del roster ti trovi con la squadra spu**anata. Se ti accorgi di non essere competitivo ti attacchi. Nasci e muori con quel roster.
- Se hai un infortunato ti attacchi.
non è che le squadre comprano giocatori come fossero noccioline e quando si ha l'infortunato si paga l'infortunio (vedi inter :P)
cioè secondo me è una buona modifica rende piu realistico il gioco ... non si sono mai viste squadre che vendono e comprano cosi a raffica io ho iniziato 2 stagioni fa e ho comprato solo 3 giocatori e sto andando tutto sommato credo bene ... l'anno scorso sono andato parecchio avanti in coppa nonostante fosse la prima volta sono arrivato alla finale di conferece dove ho perso perchè mi hanno motsato contro insomma con pochi anzi pochissimi e mirati acquisti direi che me la sto cavando egregiamente ...