Ma la Franklin aveva già fatto la finale dei 100 dorso ieri, è normale che fosse un po'scarica. Per me oggi mette giù un 54 e mezzo
Il rimontone del duca nel tuffo finale rispetta un copione già scritto per il re della specialità. Pellegrini veramente una bella sorpresa, peccato non averla preparata sta gara visto la poca distanza dalla franklin.
Io tifavo per lui, vincere in quel modo e' stato come un disegno divino :D
Io tifavo per lui, vincere in quel modo e' stato come un disegno divino :DMi sembrava ci fosse una critica velata sul fatto che lui abbia racimolato più punti di quanti effettivamente gli spettavano. Forse è vero, ma per me lui è un mito e sono stracontento.Il russo ha cannato alla grande con quel tuffo mai provato, Hunt ha fatto un'entrata in acqua nell'ultimo tuffo davvero brutta, e così "il Duca" super esperto li ha fregati entrambi.;-)http://youtu.be/KbzhF_G8aXs
Io tifavo per lui, vincere in quel modo e' stato come un disegno divino :DMi sembrava ci fosse una critica velata sul fatto che lui abbia racimolato più punti di quanti effettivamente gli spettavano. Forse è vero, ma per me lui è un mito e sono stracontento.Il russo ha cannato alla grande con quel tuffo mai provato, Hunt ha fatto un'entrata in acqua nell'ultimo tuffo davvero brutta, e così "il Duca" super esperto li ha fregati entrambi.;-)