10-616-1414-1120-1611-6Questa è l'ap secondo Macros..il centro Iraniano è suppergiù lo stesso. L'AP è un esterno che sa fare anche il lungo. Questo è un lungo che sa difendere sugli esterni, che non è la stessa cosa
10-616-1414-1120-1611-6Questa è l'ap secondo Macros..il centro Iraniano è suppergiù lo stesso. L'AP è un esterno che sa fare anche il lungo. Questo è un lungo che sa difendere sugli esterni, che non è la stessa cosaPer me quello di Macros é figo come AP
Questo è grossomodo sul livello del C iraniano...non può essere un'AP, da esterno offensivamente e nulla..Non scordiamoci che è un AP, ovvero un esterno, non un lungo?10-616-1414-1120-1611-6Questa è l'ap secondo Macros..il centro Iraniano è suppergiù lo stesso. L'AP è un esterno che sa fare anche il lungo. Questo è un lungo che sa difendere sugli esterni, che non è la stessa cosa
Questo è grossomodo sul livello del C iraniano...non può essere un'AP, da esterno offensivamente e nulla..Non scordiamoci che è un AP, ovvero un esterno, non un lungo?
Questo è grossomodo sul livello del C iraniano...non può essere un'AP, da esterno offensivamente e nulla..Non scordiamoci che è un AP, ovvero un esterno, non un lungo
Questo è grossomodo sul livello del C iraniano...non può essere un'AP, da esterno offensivamente e nulla..Non scordiamoci che è un AP, ovvero un esterno, non un lungo?10-616-1414-1120-1611-6Questa è l'ap secondo Macros..il centro Iraniano è suppergiù lo stesso. L'AP è un esterno che sa fare anche il lungo. Questo è un lungo che sa difendere sugli esterni, che non è la stessa cosaun doppio 16 nelle due difese può giocare tranquillamente AP,e anzi con LI diventa devastante pure se contro ci mettono la 2-3(anche perchè l'ala piccola avversaria deve pur andare a difendere su qualcuno dei lunghi...),non c'è niente da fare,se poi gli iraniani hanno un centro che non è granchè a rimbalzo e non è niente di speciale in ID è un problema loro :D
Cmq la tua distribuzione mi piace parecchio ;)
che è una cosa che dico da ere geologiche (pure nell'ultimo 3d delle elezioni).E poi vorrei costruire il gemello per il run, una G con tanto ID e un po' di reb, ma si avrebbero + problemi a livello di stipendio.Cmq la tua distribuzione mi piace parecchio ;)