BuzzerBeater Forums

BB Italia > Frustrescion (transfer list insàid)

Frustrescion (transfer list insàid)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
225763.23 in reply to 225763.21
Date: 9/12/2012 6:01:55 AM
Overall Posts Rated:
404404
Aggiornamenti di Windows = il male

Sappilo

Lo so...ma non fare aggiornamenti di windows è pure peggio,perchè poi il computer(che per altro è un computer vecchissimo,tra varie peripezie ha passato i 10 anni di vita che non sono pochi)si impalla che èun piacere

This Post:
00
225763.24 in reply to 225763.6
Date: 9/12/2012 6:02:44 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778
Mi permento di non essere d'accordo con questo. Fare un'offerta all'ultimo secondo, prolunga il tempo dell'asta, quindi faccio salire il prezzo più lentamente ottenendo 1 vantaggio, un acquirente che non ha abbastanza tempo per seguire tutta l'asta deve abbandonare

Un acquirente con poco tempo invece, deve alzare subito il prezzo (entro un certo limite per non rimanere fregato), in modo da chiudere l'asta entro il tempo che ha a disposizione.

può anche capitare che l'altro tempo ne abbia, che gli girino le palle e continui a rilanciare anche oltre quel che credeva, oppure che si impunti a prenderlo proprio per quel motivo..... a me sembra una cosa senza logica, prolungando l'asta potresti prendere per sfinimento uno ma trovarti nell'asta un'altro che prima non c'era....

io di solito quando succede faccio un megarilancio offrendo il massimo che voglio pagare per quel giocatore
se poi qualcuno rilancia ancora, mollo

ovviamente mi rilanciano sempre, io mollo e il tipo vince l'asta perchè non rilancia nessun altro asd

This Post:
00
225763.26 in reply to 225763.25
Date: 9/12/2012 6:30:24 AM
Overall Posts Rated:
404404
Io invece trovo che non installare gli aggiornamenti ti lasci il computer molto più veloce. Per la sicurezza basta un antivirus aggiornato e un po' di testa (tanto se sei uno di quelli che clicca sui banner che ti annunciano di avere appena vinto un'iPad, di poter allungare il tuo birillo di 3" in una settimana o di poter scaricare un sacco di suonerie polifoniche sul cellulare gratis allora non c'è aggiornamento di Internet Explorer o Windows Defender che tenga)

Eh,ma a me comincia il Nod per primo a rompere le scatole e a rallentare il computer perchè rileva che il sistema non è aggiornato,ed è stesso lui che prima o poi impone di fare gli aggiornamenti(Nod che per altro è un ottimo antivirus,solo un pò lento all'accensione del pc quando cerca gli aggiornamenti,ma quando aggiorna le firme antivirus poi è una scheggia)
Tra l'altro internet explorer fa schifo al cazzo,e windows defender ti rileva spyware praticamente ogni volta che apri un pop up(che tra l'altro avviene spesso quando usi explorer,quindi la combinazione explorer+ defender è praticamente letale per i tuoi coglioni),quindi sono altamente da evitare se nons trettamente necessario(ossia i siti stravecchi delle pubbliche amministrazioni che non si sono ancora aggiornati per funzionare con tutti i browser migliori di explorer,e similia)

This Post:
00
225763.27 in reply to 225763.25
Date: 9/12/2012 6:30:25 AM
Overall Posts Rated:
404404
Io invece trovo che non installare gli aggiornamenti ti lasci il computer molto più veloce. Per la sicurezza basta un antivirus aggiornato e un po' di testa (tanto se sei uno di quelli che clicca sui banner che ti annunciano di avere appena vinto un'iPad, di poter allungare il tuo birillo di 3" in una settimana o di poter scaricare un sacco di suonerie polifoniche sul cellulare gratis allora non c'è aggiornamento di Internet Explorer o Windows Defender che tenga)

Eh,ma a me comincia il Nod per primo a rompere le scatole e a rallentare il computer perchè rileva che il sistema non è aggiornato,ed è stesso lui che prima o poi impone di fare gli aggiornamenti(Nod che per altro è un ottimo antivirus,solo un pò lento all'accensione del pc quando cerca gli aggiornamenti,ma quando aggiorna le firme antivirus poi è una scheggia)
Tra l'altro internet explorer fa schifo al cazzo,e windows defender ti rileva spyware praticamente ogni volta che apri un pop up(che tra l'altro avviene spesso quando usi explorer,quindi la combinazione explorer+ defender è praticamente letale per i tuoi coglioni),quindi sono altamente da evitare se nons trettamente necessario(ossia i siti stravecchi delle pubbliche amministrazioni che non si sono ancora aggiornati per funzionare con tutti i browser migliori di explorer,e similia)

This Post:
00
225763.28 in reply to 225763.21
Date: 9/12/2012 7:23:28 AM
Overall Posts Rated:
12001200

Sappilo

Ti dirò: anche io la pensavo così, anche perchè sono uno dei tanti winzoz-haters, ma dopo aver assistito a mirabolanti crash su XP e aver provato ad aggiornare migliorando notevolmente la situazione... non mi sono più staccato.
Stesso per Win7 che mi dava qualche problema, ma dopo l'SP1 fila liscio e installo tutti gli aggiornamenti.

This Post:
00
225763.29 in reply to 225763.27
Date: 9/12/2012 7:23:37 AM
Overall Posts Rated:
2727
installati una distro linux (uso ubuntu da anni ormai) = supporta bene anche hardware vecchi, non c'è bisogno di antivirus
problem solved ;)

This Post:
00
225763.30 in reply to 225763.29
Date: 9/12/2012 7:37:44 AM
Overall Posts Rated:
404404
installati una distro linux (uso ubuntu da anni ormai) = supporta bene anche hardware vecchi, non c'è bisogno di antivirus
problem solved ;)

eh,ma ci sono installati sopra programmi che richiedono anche l'uso di windows,e linux se non hai un minimo di esperienza non hai facilità a trovare i programmi per sostituire gli equivalenti di windows...non è una soluzione praticabile a casa mia dove il livello di conoscenza informatica è basso

This Post:
00
225763.31 in reply to 225763.28
Date: 9/12/2012 7:40:19 AM
Overall Posts Rated:
404404

Sappilo

Ti dirò: anche io la pensavo così, anche perchè sono uno dei tanti winzoz-haters, ma dopo aver assistito a mirabolanti crash su XP e aver provato ad aggiornare migliorando notevolmente la situazione... non mi sono più staccato.
Stesso per Win7 che mi dava qualche problema, ma dopo l'SP1 fila liscio e installo tutti gli aggiornamenti.

Winzozz essenzialmente rilascia sitemi operativi con qualche bug,e dopo li risolve,quindi se non aggiorni sei fottuto o quasi
quello che bisogna ponderare bene se aggiornare sono i programmi,quel pacchetto office 2007 è una cosa raccapricciante a dir poco(mentre il 2003 era ottimo),e anche gli aggiornamenti del windows media player fanno un pò schifo...però a un certo punto se non li aggiori vai in difficoltà...quello è il grande problema/dilemma

This Post:
00
225763.32 in reply to 225763.31
Date: 9/12/2012 7:55:32 AM
Overall Posts Rated:
6868
Windows ha rilasciato (non so da quanto) un antivirus free (microsft essential security) che si integra molto bene nei sistemi con poche risorse, almeno, sul mio vecchio Siemens è quasi invisibile il lavoro che fa.
Le prestazioni si sono strastabilizzate, per cui ho è un antivirus farlocco, o è ottimizzato per integrarsi con xp utilizzando il giusto come risorse.
Se qualcuno conosce qualcosina in più a riguardo apprezzerei commenti, perchè a me sembra funzioni benissimo.
Per gli aggiornamenti io li faccio in blocco, li disattivo e poi ogni due-tre mesi faccio un pomeriggio di aggiornamenti controllati (solo gli elementi che mi servono o che concernono la sicurezza).
Quando comincia a rallentare lancio CCleaner e faccio una pulizia del disco e del registro (previo back-up automatico).
E' un sacco di tempo che non ho più problemi.

Last edited by Eg-Nacio at 9/12/2012 7:56:13 AM

This Post:
00
225763.33 in reply to 225763.32
Date: 9/12/2012 9:30:34 AM
Overall Posts Rated:
375375
non siete un filo fuori tema?

Advertisement