BuzzerBeater Forums

BB Italia > miglior schiacciata di sempre

miglior schiacciata di sempre

Set priority
Show messages by
This Post:
00
21254.23 in reply to 21254.22
Date: 5/10/2008 6:04:40 AM
Overall Posts Rated:
00
Tutto giusto, compreso l'elogio a Petrovic che ha reso possibile l'europeizzazione della NBA come la conosciamo oggi (ed era un grandissimo giocatore), ma partite come quella del video che ti posto le ho viste fare solo a uno con il 23 sulle spalle (e non è LBJ)

http://www.youtube.com/watch?v=_7S76yjxSWE

e questo è solo un piccolissimo esempio, tra l'altro contro Detroit che era, al tempo, una delle squadre più difensive della lega..

This Post:
00
21254.24 in reply to 21254.22
Date: 5/10/2008 6:57:47 AM
Overall Posts Rated:
44
non sono proprio convinto delle tue affermazioni!
per me numero uno...... è stato coniato per Lui!

This Post:
00
21254.26 in reply to 21254.25
Date: 5/10/2008 10:20:08 AM
Overall Posts Rated:
44
ma guarda, non discuto il fatto che sia stato un giocatore fenomenale, uno dei migliori di sempre… ma appunto uno dei migliori.

mi sembra si parli di MJ come alcuni parlano di pelè, il migliore perchè tutti dicono che. e invece io non vedo questo fossato di dimensioni inusitate nei confronti dei vari magic, kareem, chamberlain, bird… e dirò una puttanata, ma come talento offensivo in questo gruppo ci sta benissimo pure kobe (che se avesse sempre difeso come quest'anno… mah).

ti do piena ragione quando parli di kobe che probabilmente diventerà ancora migliore di MJ, ma lui secondo me aveva un talento particolare, per me lui ti rappiva nelle sue giocate, ti portava a guardarlo e basta non riuscivi a staccargli gli occhi di dosso perche da un momento all'altro ti facceva la giocata, ti dico tutto questo anche se mentre lui giocava e gli portavo rispetto io impazzivo per un certo n° 33 che giocava con lui in squadra: di chi sto parlando?

This Post:
00
21254.28 in reply to 21254.25
Date: 5/10/2008 11:26:36 AM
Overall Posts Rated:
00
Posso concordare quando parli di uno dei migliori se confrontato con giocatori di altri ruoli, perchè nel basket ogni posizione è a se stante, sia come caratteristiche di gioco che come tecnica. E' errato per esempio paragonare MJ ad un centro come KA Jabbar ma anche, nel suo (grande) piccolo ad Hakeem Holajuwon che era un giocatore divino per il ruolo.
Resta il fatto che a mio parere nessuno ha condizionato la Lega e l'opinione degli addetti e dei tifosi come ha fatto Jordan e probabilmente come nessun'altro farà.
I vari Kobe, Lebron e futuri best player, nel ruolo di SG, non arriveranno mai a toccare le vette assolute toccate da Jordan e questo lo dico violentando il mio tifo per i Lakers e per il superbo 24 in gialloviola. IMHO ovviamente..

This Post:
00
21254.30 in reply to 21254.29
Date: 5/10/2008 12:06:44 PM
Overall Posts Rated:
00
..the hick from French Lick..

This Post:
00
21254.31 in reply to 21254.29
Date: 5/11/2008 5:40:21 PM
Overall Posts Rated:
66
mmm....sempre odiato jordan e i bulls e come te ho sempre sostenuto coi suoi tifosi che fosse uno dei migliori...non il migliore.....a distanza di tempo devo dire che forse mentivo sapendo di mentire...

tuttora lo odio comunque....un buffone eduna testa di $%£&% capace di tirar fuori dichiarazioni che mi fanno rabbrividire. A lui i bulls devono INDUBBIAMENTE il loro successo e probabilmente anche i loro attuali anni di mediocrità.

Advertisement