Basta rompere un po' le palle e gli utonti ottengono l'attenzione del BB, traduco per i non-pratici della lingua di albione (anche se non voglio rubare il lavoro agli LA :P):
(15977.43)Questi sono alcuni obiettivi degli infortuni. Senza alcun ordine particolare:
- Evitare che un singolo giocatore abbia troppa importanza.
- Assicurare una distribuzione dell'allenamento, non tutti i giocatori devono essere allenati a oltranza.
- Rendere rilevante la scelta dello staff (in questo caso, naturalmente, il dottore).
Stiamo lavorando da un paio di mesi ad un sistema migliore che soddisfi questi requisiti senza lunghi infortuni che vi rendano infelici. Pensiamo di averne trovato uno, e le prossime notizie a proposito delle novità introdotte nella pausa dell'all star game, tratteranno l'argomento più specificatamente; le modifiche interesseranno inoltre il sistema dei draft in un modo che speriamo vi entusiasmerà.
Avremmo voluto fare tutto questo prima, ma il problema in un gioco come BB consiste nell'equilibrio di tutte le sue parti, non potevamo cambiarne solo una (ad esempio, gli infortuni) senza pensare a come mantenere allo stesso tempo il gioco ben bilanciato. Così, mentre sapevamo dall'inizio della stagione che avremmo introdotto importanti modifiche, non potevamo materialmente attuarle senza prima avere la certezza di poterlo fare nel modo più corretto possibile.
P.S. Chiedo venia per eventuali imprecisioni nella traduzione ^^.
Last edited by BaLdUrIaN at 3/7/2008 6:03:05 PM