Perdonami, non ho capito quale sia lo scopo dei tuoi post.
Stai esprimendo il disappunto per non aver potuto finire la stagione con la NT?
Sarebbe una cosa ampiamente comprensibile, ma avresti potuto collaborare con lo staff di antani e, in ogni caso, credo dovresti prendertela con chi si è fatto bannare, che non è antani.
Attribuisci ad antani una qualche responsabilità nel ban commissionato a Calamai?
Dovresti, in questo caso, dirlo apertamente e magari spiegare quali siano queste responsabilità.
Avrebbe dovuto, antani, lasciare ad altri (a te?) la guida della Nazionale?
Come ormai sai, se ne è ampiamente parlato, ci sono state svariate opinioni ed altrettante proposte. Il fatto che tu abbia palesemente dichiarato che avresti agito come prestanome dell’ex coach bannato non ha di certo portato voti a favore della tua mozione.
Vuoi criticare la gestione della partita di ieri sera?
Sei ovviamente libero di farlo e anche di espandere le tue critiche su convocazioni o qualsiasi aspetto tecnico che tu ritieni sbagliato, ma credo sarebbe più efficace non mescolare gli appunti tecnico/tattici con le cose che ho descritto prima, perché altrimenti sembra solo una grande rosicata.
Ti ricordo che l’ex coach Calamai, come si evince dal comunicato di Alonso, non è stato allontanato perché era un cattivo coach per la Nazionale. Non è stato bannato perché ha perso due partite e quindi i GM pensavano che antani fosse più bravo.
Accetta il consiglio: non mescolare due cose che non c’entrano niente una con l’altra.