Eri stato invitato prima della partita e tu sei arrivato dopo a partita già preparata
Mi ricordo bene che sono stato collegato almeno mezz'ora e non 2 minuti come dici te, e non è assolutamente durata 2 ore
Ma veramente avevi accesso a qualche canale e potevi scrivere, ma non ti sei fatto sentire in nessun modo
Ma veramente non hai di meglio da fare che venire a inventare cagate qui?
Ripeto c'erano testimoni che potranno confermare la durata delle chiamate, e il fatto che mi fossi lamentato di non poter scrivere o leggere nulla.
Questa politica diffamatoria che state mettendo in atto in 3, in difesa del povero calamai oppresso, offrendovi anche di fargli usare il vostro account, vi qualifica per ciò che siete. Non ho voglia di perder altro tempo con un troll dichiarato sinceramente.
Il fatto che Brad ha accettato non capisco come possa deporre a tuo favore, mi dispiace per lui che ti devo dire, se pur di avere una poltrona è disposto a stare con uno che lo considera un idiota, forse si è dimenticato chi lo ha portato in quella posizione
Bravo, offendi uno dei pochissimi che ha lavorato 4 mesi per salvarvi la faccia, anche questo, ti qualifica come ogni cosa che scrivi.
Vorrei sapere se l'invito è stato esteso anche a Calamai, a lui lo hai chiesto? o citi solo le cose che fanno comodo a te?
Dovevo chiedere a uno bannato di partecipare? e perché? ha a disposizione un altro account con cui scrivere sul forum e partecipare al gioco che io ignoro?
Non ha manco senso commentare le tue supercazzole successive
Il paragrafo sul MDG è grandioso, è stato il MDG ahahah
Sai come funzionano i vuoti o dobbiamo fare un disegnino? eppure era spiegato nel messaggio...
Cornaggia come Scatozza ma dove? Vabbè se per te chiappi era meglio di busiello allora va bene tutto
Ma perchè voi sapete gli scatti messi da Cornaggia di recente?
Chiappi con 142 tsp e più res si, era meglio di Busiello (141) a pari forma o superiore (per il ruolo di C)
Ma tu sicuramente avrai molto da insegnarmi su chi è meglio di chi, e non scrivi solo per trollare imboccato da qualcuno...nono