Ciao!
mi dispiace che un pezzo storico di questa II.3 ci stia lasciando...spero sinceramente di ritrovarti presto (ehm...meglio se ancora in II.3).
penso che il più indicato a risponderti sia, ad esempio, il "bombardiere di Budrio" visto che la scorsa stagione ha vinto i playoff in III.
Credo che il contratto TV si aggiri intorno ai 90.000 e per quanto ricordo dalle mie passate esperienze un roster dai 270.000 in su dovrebbe permetterti di stare nelle parti nobili della classifica...se riesci a mantenerne uno intorno ai 300.000 dovresti avere praticamente la promozione in tasca! Poi dipende anche da che III peschi ma il discorso dovrebbe valere più o meno ovunque!
Non posso aiutarti riguardo ai ricavi perchè non ricordo le stagioni post-retrocessione...mi pare che quelle della promozione avevo dei ricavi che stavano un pò sotto i 300.000 ma il contratto TV era sicuramente più basso dei suddetti 90K.
Per questo potresti provare a contattare il coach di Tizzmon Team che è retrocesso dalla nostra II.3 la scorsa stagione...