Ovviamente la faccio apposta per prendere in giro i perdentoni che muovono ancora queste critiche al labbronio.E per la cronaca presto vi dimostrerò la superiorità di lbj rispetto a kobe bryant.e come farai? porterai indietro nel tempo labbrone e gli farai vincere 6 anelli ai cavs?
Ovviamente la faccio apposta per prendere in giro i perdentoni che muovono ancora queste critiche al labbronio.E per la cronaca presto vi dimostrerò la superiorità di lbj rispetto a kobe bryant.
Ovviamente la faccio apposta per prendere in giro i perdentoni che muovono ancora queste critiche al labbronio.E per la cronaca presto vi dimostrerò la superiorità di lbj rispetto a kobe bryant.e come farai? porterai indietro nel tempo labbrone e gli farai vincere 6 anelli ai cavs?Perchè secondo te kobe ai cavs avrebbe vinto qualcosa?
WD per dire Wade mi fa capire che fa apposta.sei anche antropologo?Anche? Sono solo antropologo.
WD per dire Wade mi fa capire che fa apposta.sei anche antropologo?
WD per dire Wade mi fa capire che fa apposta.
Ovviamente la faccio apposta per prendere in giro i perdentoni che muovono ancora queste critiche al labbronio.E per la cronaca presto vi dimostrerò la superiorità di lbj rispetto a kobe bryant.e come farai? porterai indietro nel tempo labbrone e gli farai vincere 6 anelli ai cavs?Perchè secondo te kobe ai cavs avrebbe vinto qualcosa?kobe ha vinto ai lakers... jordan ha vinto ai bulls... labbrone ha vinto a casa di dwade.
Ovviamente la faccio apposta per prendere in giro i perdentoni che muovono ancora queste critiche al labbronio.E per la cronaca presto vi dimostrerò la superiorità di lbj rispetto a kobe bryant.e come farai? porterai indietro nel tempo labbrone e gli farai vincere 6 anelli ai cavs?Perchè secondo te kobe ai cavs avrebbe vinto qualcosa?kobe ha vinto ai lakers... jordan ha vinto ai bulls... labbrone ha vinto a casa di dwade.Kobe ha vinto anche con Shaq. pure da solo, per carità, ma anche con shaq.Jordan ha vinto anche con Pippen. E ha vinto anche con Rodman.
Ovviamente la faccio apposta per prendere in giro i perdentoni che muovono ancora queste critiche al labbronio.E per la cronaca presto vi dimostrerò la superiorità di lbj rispetto a kobe bryant.e come farai? porterai indietro nel tempo labbrone e gli farai vincere 6 anelli ai cavs?Perchè secondo te kobe ai cavs avrebbe vinto qualcosa?kobe ha vinto ai lakers... jordan ha vinto ai bulls... labbrone ha vinto a casa di dwade.Kobe ha vinto anche con Shaq. pure da solo, per carità, ma anche con shaq.Jordan ha vinto anche con Pippen. E ha vinto anche con Rodman. Pure da solo?
Decisamente lo è. Un secondo violino di primissimo livello (se mi passi il gioco di parole tra primo e secondo).Che poi io lo odi e lo consideri una fighetta vabeh, ma è innegabile che nel titolo vinto dai Lakers nel 2010 soprattutto ci sia una firma indelebile di Gasol.