In caso di spedizione fallimentare la colpa verrà data a Calamai, se si riesce a fare bene in qualche modo merito suo, mi sembra ovvio
Questo mi sembra il classico pianto vittimista di chi non ha veramente argomenti, ma deve polemizzare per qualcosa a tutti i costi.
Oltre che, hai detto e scritto tutto tu, mettendomi cose in bocca mai dette da nessuno, ma presenti solo nei vostri incubi a quanto pare..
Lui considera la Nazionale di sua proprietà e crede di avere tutti i diritti del mondo, ma non li avrebbe manco fosse eletto, figuriamoci ad interim, la considerava sua anche quando il coach era calamai figuriamoci
Aridai co sta ca**ata...
Ti da cosi fastidio che i coach dei giocatori NT o futuri tali, continuassero a scrivere a me dopo le non risposte tue e di calamai?
Nelle ultime 20 stagioni solo in pochi si sono interessati di crescere giocatori NT, o consigliare ad altri come farlo per il meglio. Io l'ho fatto per diverse stagioni e molti mi vedono come riferimento quando vogliono allenare un NT, puoi iniziare a far lo stesso se vuoi prendere il mio posto un giorno, ma non è trollando o inventando storielle populiste che ci arriverai prima (my 2 cents).
Tu, Calamai e il resto dello staff, avete avuto 4 mesi prima che calamai si facesse bannare per fare lo stesso, ma vi siete rifiutati perché troppo impegnativo (come mi scrissi tu stesso in privato, "noo ma che palle, ma come hai la voglia di parlare con tutta sta gente")
Io considero tutti i giocatori da me scoutati per più di 4-5 stagioni come figli, e dei figli non si ha la proprietà come vorresti far credere, ma si vuole solo il loro bene.
Io dai fatti ho tratto le mie conclusioni, voi traete le vostre
Mi permetto di correggere perché hai questo vizietto di trollare:
"Tu hai mistificato (goffamente) i fatti nel vano tentativo di indurre conclusioni soap-fantasy nei pochi lettori ignari degli fatti reali"
Voglio solo fare un'ultima, doverosa, precisazione.
In tutto il tuo trolling vuoi far sembrare calamai bannato per motivi pertinenti alla nazionale, mentre palesemente non è così ed è scritto a caratteri cubitali dal CM-Alonso diversi post più su.
Calamai è stato bannato per i suoi comportamenti offensivi e ingiuriosi verso altri utenti.Questi continui tentativi di trattare per idioti i lettori cercando di spostare il quid della vicenda altrove, sinceramente ha stancato tutti...anche i vostri sostenitori pensa tu..
Mi piacerebbe non dover tornare su questi discorsi infantili, almeno fino alle elezioni...se possibile eh!