Niente in contrario a ciò in quanto è un suo diritto allenarla momentaneamente in attesa dello sban di Calamai, ma che non venga qui a fare il virtuoso quando la realtà è diversa da quella descritta da lui
Come sopra, capisco che ti dia fastidio la verità, e anche solo il confronto con la
realtà dei fatti, ma io vengo qui a scrivere in modo trasparente cosa credo di aver capito della partita o del gioco, questo fino a quando è possibile e non si deve perder tempo con certe teorie del complotto strampalate
Ma sarebbe anche stato strano creare una collaborazione con uno che da inizio mandato ha criticato ogni convocazione e dopo 1 minuto dall'inizio formazione ha criticato in modo non costruttivo ma solo insultando ogni formazione
Io ho espresso dubbi, avendo seguito per quasi 6-8 stagioni i giocatori in roster, e conoscendoli bene, ho espresso dubbi dopo le scelte più bizzarre, dalle quali mi sembra si sia appreso qualcosa non ripetendo gli stessi errori la partita dopo. Nella scorsa stagione dopo le prime formazioni "fantasia" si è tornati a mettere formazioni più collaudate precedentemente e i risultati sono arrivati mi pare.
Se questo è criticare in modo non costruttivo per te, mi porrei due domande su tutto il tuo messaggio, ma forse chiedo troppo.
Da inizio anno sono state fatte crociate contro la non convocazione dei sebastiani, ora però gli slot gli han fatto comodo per convocare giocatori dalla dubbia utilità ( e se i sebastiani erano cosi forti perché non convocarli?)
Eh però decidetevi eh, se li chiamo sto facendo solo i miei interessi, se non li chiamo allora non erano così forti?
La stagione scorsa li avete usati in tutte le partite, qualcuno vi ha obbligato?
Sai che se usi troppi slot (15) per perdere 2 partite, poi ci sono meno slot per sopperire al post info di Aloisi o variare tattiche?
Dovresti saperlo, ma fai finta di no perché trollare è la tua passione..
E' stato convocato Palmieri, manco a valido, per fargli giocare qualche minutino, avrei capito la convocazione contro un avversario tosto e lui a forma valido, ma c'era veramente bisogno di farci fare questa figuraccia?
Cornaggia giocatore impresentabile, posterei le skill, giocatore da seconda serie, convocato per non farlo entrare, bah, un giocatore top fuori ruolo rende meglio di lui nel suo ruolo
Gandolfi non sarebbe nemmeno nei 18 chiamato per fare titolare non si capisce il motivo, non c'era di meglio?
Meno male che però è arrivato il commento "tecnico" per spiegare tutto
La figuraccia chi la sta facendo a parte te quando scrivi ciò?
Nella G c'era il vuoto, l'ho anche scritto nel commento "tecnico". Gandolfi è stato scelto come G titolare dal motore di gioco, col vuoto e lascia scegliere (cosa che non conoscete bene stando alle vecchie formazioni che posso vedere, dove veniva addirittura usato segui le indicazioni, in nazionale, ma vabbè stendiamo un velo pietoso).
Quindi se c'era o meno di meglio, può deciderlo il MDG al quale vengono dati Gandolfi, Palmieri, Oliverio e Gorrieri tra cui scegliere.
Cornaggia è impresentabile? LOL, di nuovo, capisco che vuoi solo provocare, e capisco che non conosciate le sue skill visto che Calamai ci aveva "litigato" e non voleva saperne, ma al momento non è per niente lontano dallo Scatozza di inizio stagione scorsa, da voi stessi reputato fortissimo...quindi anche qui deciditi, o è un giocatore di II, o è uno che vincerebbe lo scudetto in A, non può essere come il gatto di Schrodinger