fossi l'allenatore della germania andrei a boston a dar fuoco agli uffici..ultimi 2 match persi con nigeria e argentina grazie alla tattica random per eccellenza, il famigerato "run and gun"..prendo volentieri la vittoria e vorrei anche far notare le percentuali dei piccoli, sì, proprio i famosi piccoletti che hanno percentuali ridicole..:)e non è che ho culo io, è che il tedesco ha una sfiga immensa, visto che appunto anche con l'argentina ha perso nello stesso modo..:)ti faccio notare che non tutti i piccoletti hanno fatto la differenza ma la "guardia" e l'ala piccola, come nella partita con l'argentina.Quindi inizio a pensare che quelle 2 tipologie di giocatori che ho nominato mi sa che hanno difesa infima :)come sei saggio :P:D@Burns: direi di incominciare a fare una bella statua ad un certo "Franklin Ayodele" :Pnelle partite precedenti aveva avuto sempre percentuali imbarazzanti..anche perchè da un forte-rispettabile non mi sono mai aspettato più di tanto..:)
fossi l'allenatore della germania andrei a boston a dar fuoco agli uffici..ultimi 2 match persi con nigeria e argentina grazie alla tattica random per eccellenza, il famigerato "run and gun"..prendo volentieri la vittoria e vorrei anche far notare le percentuali dei piccoli, sì, proprio i famosi piccoletti che hanno percentuali ridicole..:)e non è che ho culo io, è che il tedesco ha una sfiga immensa, visto che appunto anche con l'argentina ha perso nello stesso modo..:)ti faccio notare che non tutti i piccoletti hanno fatto la differenza ma la "guardia" e l'ala piccola, come nella partita con l'argentina.Quindi inizio a pensare che quelle 2 tipologie di giocatori che ho nominato mi sa che hanno difesa infima :)come sei saggio :P:D@Burns: direi di incominciare a fare una bella statua ad un certo "Franklin Ayodele" :P
fossi l'allenatore della germania andrei a boston a dar fuoco agli uffici..ultimi 2 match persi con nigeria e argentina grazie alla tattica random per eccellenza, il famigerato "run and gun"..prendo volentieri la vittoria e vorrei anche far notare le percentuali dei piccoli, sì, proprio i famosi piccoletti che hanno percentuali ridicole..:)e non è che ho culo io, è che il tedesco ha una sfiga immensa, visto che appunto anche con l'argentina ha perso nello stesso modo..:)ti faccio notare che non tutti i piccoletti hanno fatto la differenza ma la "guardia" e l'ala piccola, come nella partita con l'argentina.Quindi inizio a pensare che quelle 2 tipologie di giocatori che ho nominato mi sa che hanno difesa infima :)come sei saggio :P
fossi l'allenatore della germania andrei a boston a dar fuoco agli uffici..ultimi 2 match persi con nigeria e argentina grazie alla tattica random per eccellenza, il famigerato "run and gun"..prendo volentieri la vittoria e vorrei anche far notare le percentuali dei piccoli, sì, proprio i famosi piccoletti che hanno percentuali ridicole..:)e non è che ho culo io, è che il tedesco ha una sfiga immensa, visto che appunto anche con l'argentina ha perso nello stesso modo..:)ti faccio notare che non tutti i piccoletti hanno fatto la differenza ma la "guardia" e l'ala piccola, come nella partita con l'argentina.Quindi inizio a pensare che quelle 2 tipologie di giocatori che ho nominato mi sa che hanno difesa infima :)
fossi l'allenatore della germania andrei a boston a dar fuoco agli uffici..ultimi 2 match persi con nigeria e argentina grazie alla tattica random per eccellenza, il famigerato "run and gun"..prendo volentieri la vittoria e vorrei anche far notare le percentuali dei piccoli, sì, proprio i famosi piccoletti che hanno percentuali ridicole..:)e non è che ho culo io, è che il tedesco ha una sfiga immensa, visto che appunto anche con l'argentina ha perso nello stesso modo..:)
stasera riposo per gerardo :)si va con 4/5 di nobiltà (e una pippa all'ala)