Ho discord aperto, ma non c'è nulla che parla di italiaEffettivamente continua a suonarmi strano uscire dal gioco per parlare del gioco.Non so cosa possa offrire discord di così importante dal portare fuori da buzzerbeater gli utenti che scrivono su buzzerbeater
Ho discord aperto, ma non c'è nulla che parla di italia
Ho discord aperto, ma non c'è nulla che parla di italiaEffettivamente continua a suonarmi strano uscire dal gioco per parlare del gioco.Non so cosa possa offrire discord di così importante dal portare fuori da buzzerbeater gli utenti che scrivono su buzzerbeaterPoi dicono che il forum è morto...
Effettivamente continua a suonarmi strano uscire dal gioco per parlare del gioco.Non so cosa possa offrire discord di così importante dal portare fuori da buzzerbeater gli utenti che scrivono su buzzerbeateranche mio nonno non capisce a cosa possa mai servire uno smartphone quando già col telefono col cavo della sip due persone potevano parlare tra loro 50 anni fa..Esattamente il tuo contributo alla conversazione, oltre a denigrare l'uso di discord, qual è?
Effettivamente continua a suonarmi strano uscire dal gioco per parlare del gioco.Non so cosa possa offrire discord di così importante dal portare fuori da buzzerbeater gli utenti che scrivono su buzzerbeater
Grazie per il tuo preziosissimo contributo.