Sconfitta nettissima, giocando due livelli sopra di impegno.
Poco da dire, poco da aggiungere a parte il rammarico.
Loro bravi a coprirsi con 3-2+ interno. Noi in realtà, per vari motivi, potevamo giocare poche mosse offensivamente. Abbiamo deciso di andare con l'attacco migliore, senza inventare cose strane con la consapevolezza che avremmo giocato a maggiore impegno.
Invece abbiamo sofferto incredibilmente il loro Post Basso. Ma si sono dimostrati superiori come si vede dalle valutazioni, Le difese, ma anche rimbalzo e passaggio. Onore all'avversario.
Ottenere una medaglia è pressoché impossibile, servirebbe un miracolo o un autosabotaggio di chi ci sta davanti.
Nota a margine.
Il roster di quest'anno era il più debole del mio ciclo, che finisce con questa stagione. Non aver coinvolto nuovi manager è anche una responsabilità mia, e se abbiamo una beccato un'annata del genere dipende quasi interamente da questo perché anzi con la tattica e un po' di strategia abbiamo strappato vittorie con avversari più forti.
Vorrei comunque chiudere con una vittoria sapendo che chi arriverà l'anno prossimo avrà una squadra migliore che spero possa tornare a vincere una medaglia d'oro europea.