Ci sono anche io!...scusate il ritardo :)
Per me questa storia dell'esperienza è una grossa cag*ta, perchè ci sono giocatori 18enni che hanno più esperienza di alcuni 25enni(vedi malfitano)...quindi mi pare non ci siano dubbi su i possibili convocati...se non per qualche possibile ap che ho sott'occhio.
Il quintetto lo conosco a memoria(Lizza, Lipparini, Giulietti, Repetti, Ardolo)....seguo i probabili nazionali da moltissimo tempo quindi li conosco molto bene :)
Nella partita con l'israele non c'era una vera e propria AP ma Giulietti(una AG)riposizionata in quel ruolo dove può far comunque bene!....in quel ruol purtroppo non siamo molto coperti anche perchè "forse" abbiam perso un giocatore che poteva dire il suo come TERROSI :(....però stanno crescendo bene sia massaccesi che andreani in quel ruolo anche se ho altri nomi disponibili :D
Il mio quintetto ideale sarebbe: Malfitano/Lizza-Lipparini-Massaccesi-Repetti-Ardolo.
Come vedete il mio dubbio è sul ruolo di play...praticamente sono alla pari solo che Malfitano difende meglio mentre Lizza ha miglior tiro...tutto si deciderà con gli eventuali scatti. Per il ruolo di AP invece per ora preferirei Massaccesi però questo deve essere cresciuto necessariamente come ala per guadagnarsi il posto :)
PS:In panca andrebbero Lizza/Malfitano-Campaniello-Andreani-Giulietti-Mazzurana
IMHO per difendere bene contro una squadra che ha un forte attacco sotto canestro bisogna usare una 2-3 con 3 lunghi(1 in posizione di ap) e prendere anche quanti più rimbalzi sia possibile....quindi andrei a schierare un: Malfitano-Lipparini-Repetti-Giulietti-Ardolo
Tra poco risponderò alle altre domande :)
Edited by coach_landi (24/10/2007 16.26.45 CET)
Last edited by coach_landi at 10/24/2007 4:26:45 PM