Scusate lo sfogo... sapevo che sarei andato incontro a dei guai sul merchandising... però non così tanto...
Sono primo, record 13-0, ho due giocatori tra i migliori marcatori (ne avevo uno anche nei rimbalzi e negli assist, sono temporaneamente usciti... uff...), ho tre allenandi italiani usciti dai miei draft, tre italiani che mi accompagnano sin dalla nascita della squadra (tra cui il miglior giocatore della squadra), un altro panchinaro draftato da me e un altro appena preso tutti italiani. Movimenti sul mercato pochi, storicamente, quindi ho giocatori che hanno messo le radici, compresi i due stranieri che mi accompagnano da stagione 18.
Mi prendo due lunghi di qualità per mettere al sicuro la promozione e avere un buon roster anche per la IV, purtroppo entrambi stranieri. Non pretendo che - come accadrebbe nella realtà - prendendo giocatori di categoria superiore i tifosi impazziscano di gioia e facciano andare a ruba le maglie delle due nuove stelle... però non mi aspettavo un crollo del merchandising da 24k a 18k...

((