Io posso anche capire che uno che abbia chiamato la sua squadra s
trollerz non possa fare a meno di trollare sul forum, ma almeno se proprio vuole tediare i lettori, si preoccupasse di non infarcire le trollate con menzogne evidenti e palesi provocazioni. Oltre che di solito i troll son divertenti, ma questo è un altro discorso..
Fa male leggere certe cose
qualcuno cantava la verità ti fa male lo sai...
Grazie a questo evento però sono cadute molte maschere
E' stato scritto che c'era la volontà di voler far continuare il lavoro allo staff uscente, invece il coach attuale è stato invitato nel discord dello staff attuale per preparare le partite ma dopo un gentile ma infruttuoso confronto è uscito subito
Mi hai invitato tu Martina (o Maulbhak o come vorrai chiamarti domani per trollare qualcun altro), nel discord di Calamai, per discutere della partita di buzzer di lunedì scorso in un canale vocale.
Calamai inizialmente si è detto sorpreso di questa mia convocazione, e mi ha chiesto che cosa fossi venuto a fare, ho risposto che mi avevi invitato tu. Quindi a quanto pare lui stesso non sapeva di questo tuo tentativo di far scoppiare chissà quale bomba se avessimo parlato in chat vocale.
La chat è avvenuta in presenza di me, Calamai, BradStevens, Carleyton, e in un secondo momento Albi. Tu sei stato collegato si e no 5 minuti sulle quasi 2 ore totali, però hai pensato di venire qui sul forum a raccontare la tua versione (molto fantasiosa) dell'evento da te organizzato ma non presenziato.
Questo per dire che ci sono diversi testimoni che possono confermare la mia volontà di parlare della partita e delle preparazioni future.
Sul mio "uscire subito" dal server, qualche precisazione:
-Sono restato nel server discord di Calamai per altri 2 giorni, ma non potevo legger o scrivere alcun messaggio nei pochi canali in cui avevo "accesso". E lo metto tra virgolette perché non consentire di leggere i messaggi pregressi e presenti, non posso considerarlo realmente tale.
Poi sono uscito perché non trovavo il senso di restare in un server di messaggistica, senza poter comunicare in alcun modo.
-Già 1 settimana prima, tutti i membri del "vecchio gruppo che preparava le partite" erano stati più volte invitati ad unirsi alla preparazione insieme a noi, di questi l'unico che ha risposto positivamente, Brad, è stato prontamente integrato e ha dato il suo contributo nelle ultime preparazioni.
Sarebbe bastato un messaggio di dimissioni da mandare a Justin
Ancora? ci hanno provato in 8-9 persone diverse a spiegare a te, barba e johnfox perché non era né dovuto (perché il ban che vi piaccia o no ha un peso e un significato, che non sta a un singolo utente sovvertire con una rinuncia) né auspicabile, visto ciò con cui ci delizi ogni volta che ti prendi la briga di riversare assurdità sul forum.
Oltre che tu, per tua stessa ammissione, a me privatamente e non solo a me, non hai mai fatto lavoro attivo (di scouting o preparazione partite), a parte scrivere i proclami per calamai. Dopo aver sostenuto ciò per 4 mesi, magicamente ti professavi membro dello staff di calamai e meritevole della carica 2 settimane fa. Complimenti per la coerenza e l'onestà intellettuale, ma chi tiene realmente ai risultati della nazionale, non poteva mai accettare una cosa del genere. E non parlo solo dei miei 120 votanti, ho ricevuto le stesse richieste dubbiose anche da votanti di calamai membri del vostro discord.
Niente in contrario a ciò in quanto è un suo diritto allenarla momentaneamente in attesa dello sban di Calamai, ma che non venga qui a fare il virtuoso quando la realtà è diversa da quella descritta da lui
Come sopra, capisco che ti dia fastidio la verità, e anche solo il confronto con la
realtà dei fatti, ma io vengo qui a scrivere in modo trasparente cosa credo di aver capito della partita o del gioco, questo fino a quando è possibile e non si deve pe