BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT s61] Europeo della svolta

[NT s61] Europeo della svolta

Set priority
Show messages by
From: johnfox

This Post:
33
319382.207 in reply to 319382.185
Date: 8/9/2023 2:00:56 AM
Brianza Panthers
III.8
Overall Posts Rated:
211211
Second Team:
Brianza Panthers II
eh capirai, uno in serie A o in II compra un italiano da 50k di stipendio per il boost di merchandising, proprio per quello. Le briciole ottiene di merchandising per un 50k, ma questo, al di la di quello che spanteghi sul forum, lo saprai bene anche tu

li hai venduti in italia non perchè italiani, ma perchè a quel prezzo se li sono filati sono i tuoi tre compratori con cui ti sei accordato

From: johnfox

This Post:
00
319382.208 in reply to 319382.185
Date: 8/9/2023 2:04:50 AM
Brianza Panthers
III.8
Overall Posts Rated:
211211
Second Team:
Brianza Panthers II
Eh si, mentre io sono contento di aver tenuto un altro giocatore italiano in Italia, facendo asta con uno spagnolo

dai, concedimi la battuta....d'altronde mi hai fatto un assist degno di Milos...

visti i risultati a livello nazionale, magari se andava in spagna lo gestivano meglio di quanto fai tu....

This Post:
00
319382.209 in reply to 319382.206
Date: 8/9/2023 2:23:21 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Tutti i milionari interessati a NT o papabili, tutti quelli insoddisfatti perché non avvisati di NT o papabili in prossima uscita sul mercato, esattamente dove sarebbero?

Però questi appelli fanno il paio con il giocatore postato da albi.. strutturiamo/ strutturate un canale dove gestire con continuità la questione? Mi sembra il modo più costruttivo x venir fuori da questo cul de sac.

Ma non c'è già Discord per questo? Servono altre strutture?

A me pare che lì vengano segnalati i giocatori in vendita o in prossimità di andare sul mercato di interesse NT. E non mi pare ci siano particolari restrizioni al partecipare. Io ne sono stato fuori per una vita, poi mi sono iscritto, e tutto a posto.

This Post:
00
319382.210 in reply to 319382.209
Date: 8/9/2023 2:29:59 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
Tutti i milionari interessati a NT o papabili, tutti quelli insoddisfatti perché non avvisati di NT o papabili in prossima uscita sul mercato, esattamente dove sarebbero?

Però questi appelli fanno il paio con il giocatore postato da albi.. strutturiamo/ strutturate un canale dove gestire con continuità la questione? Mi sembra il modo più costruttivo x venir fuori da questo cul de sac.

A me pare che lì vengano segnalati i giocatori in vendita o in prossimità di andare sul mercato di interesse NT. E non mi pare ci siano particolari restrizioni al partecipare. Io ne sono stato fuori per una vita, poi mi sono iscritto, e tutto a posto.

Io il fatto che per poter giocare a 360 gradi debba andare su discord continuo a non capirlo. Esiste qui un forum, esistono delle fed perchè non sfruttarle? Tra l'altro è da qui che parte un nuovo giocatore e qui dovrebbe continuare a stare.

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: ste14

To: ned
This Post:
00
319382.211 in reply to 319382.210
Date: 8/9/2023 2:53:44 AM
Mens-Sana
IV.49
Overall Posts Rated:
176176
Second Team:
Balordi
-il forum lo leggono anche manager stranieri
-le federazioni sono solo per i supporter
-discord è gratis e da la possibilità di selezionare gli utenti canale per canale

This Post:
00
319382.212 in reply to 319382.209
Date: 8/9/2023 3:06:57 AM
Brianza Panthers
III.8
Overall Posts Rated:
211211
Second Team:
Brianza Panthers II
dipende, se sei bannato dal canale non puoi vederli....

This Post:
22
319382.213 in reply to 319382.210
Date: 8/9/2023 3:08:19 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions

Io il fatto che per poter giocare a 360 gradi debba andare su discord continuo a non capirlo. Esiste qui un forum, esistono delle fed perchè non sfruttarle? Tra l'altro è da qui che parte un nuovo giocatore e qui dovrebbe continuare a stare.

Per i motivi che ha spiegati sopra ste.
Già ci sono queste polemiche, immagina se uno dovesse pagare per vedere questi annunci (tramite federazione).

Poi in generale, credo sia difficile arrivare a una soluzione che accontenti tutti. Discord c'è, viene usata un pò da tutti (anche da altri paesi) mi pare con un ragionevole grado di soddisfazione, chi vuole può usarla, chi non vuole non è tenuto.

A me sembra che qui non si tratti di un problema di comunicazione. Si tratta del fatto che queste operazioni le ha fatte antani,e per tutto il pregresso, scatenano polemiche.
Se le avessi fatte io non credo che il risultato sarebbe stato lo stesso.

Che poi alla fine,se chi ha ritenuto le operazioni illegittime le ha segnalate, di cos'altro c'è da discutere?

Last edited by SpicyMcHaggis™ at 8/9/2023 3:09:45 AM

This Post:
33
319382.214 in reply to 319382.212
Date: 8/9/2023 3:15:18 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
dipende, se sei bannato dal canale non puoi vederli....

Se sei bannato dal canale o sei un pirla che non è in grado di stare in un contesto sociale, oppure sei un pirla che si è inimicato i gestori del canale. Non è che la gente viene estratta a sorte per essere cacciata.

Se quindi su una comunità di 1000 e più persone,a 10 viene precluso l'accesso al canale perché sono dei pirla, amen. Mi pare un numero sufficiente piccolo da potercene fregare.

D'altronde in ogni contesto sociale ci sono delle regole che qualcuno decide e che gli altri devono rispettare, pena non poter godere dei benefici di partecipare a quel contesto sociale

This Post:
00
319382.215 in reply to 319382.214
Date: 8/9/2023 3:26:05 AM
Brianza Panthers
III.8
Overall Posts Rated:
211211
Second Team:
Brianza Panthers II
ho sempre espresso il mio dissenso qui (su discord a memoria non mi pare di aver mai scritto in quel canale) sempre evitando volgarità, parolacce, insulti e offese personali

ne deduco che il problema era proprio il dissenso manifestato

com'è che si definisce un sistema che vieta la libertà di espressione a chi esprime dissenso? fai tu...

tra l'altro noto che in questi giorni anche altri utenti che non si sono mai schierati "contro" hanno storto un po' il naso di fronte alle operazioni di mercato di cui sopra, quindi forse ben venga chi tramite il palese dissenso pone la questione su queste tematiche, che magari prima passavano in carrozza...

This Post:
11
319382.216 in reply to 319382.209
Date: 8/9/2023 3:26:56 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
385385
Second Team:
Sbarbati

Quindi l’annuncio che gorrieri sarebbe finito sul mercato è passato di lì un mese fa? Me lo sono perso..
Non mi pare sia passato neanche quello segnalato da albi..

Ma magari è su un canale a cui non ho accesso?

Il punto x me è solo questo.. le informazioni che ha avuto antani (e pochi altri), dovevano essere disponibili x tutti (gli ITA) con le stesse tempistiche. Poi questo non avrebbe cambiato il risultato? Può essere, ma avrebbe sgombrato il campo dalle polemiche. (Secondo il mio punto di vista, eh..)

Quindi la mia proposta è: creiamo un canale su Discord, specifico per il mercato è dedicato ai soli italiani.. magari su invito? Lo si pubblicizza qui e nei post della NT e chi vuole entrarci manda un messaggio, gli si manda un codice di verifica sull’account BB, così da verificare che sia un utente italiano.. e via.

Può funzionare?
(Vi prego, no polemiche.. no disfattismo.. “ci sto provando, ringo, ci sto provando con grande fatica..” (cit.) 😂

Last edited by il_barba (Italy U21 Scout) at 8/9/2023 3:27:45 AM

Advertisement