Tutti i milionari interessati a NT o papabili, tutti quelli insoddisfatti perché non avvisati di NT o papabili in prossima uscita sul mercato, esattamente dove sarebbero?
Però questi appelli fanno il paio con il giocatore postato da albi.. strutturiamo/ strutturate un canale dove gestire con continuità la questione? Mi sembra il modo più costruttivo x venir fuori da questo cul de sac.
Ma non c'è già Discord per questo? Servono altre strutture?
A me pare che lì vengano segnalati i giocatori in vendita o in prossimità di andare sul mercato di interesse NT. E non mi pare ci siano particolari restrizioni al partecipare. Io ne sono stato fuori per una vita, poi mi sono iscritto, e tutto a posto.
Quindi l’annuncio che gorrieri sarebbe finito sul mercato è passato di lì un mese fa? Me lo sono perso..
Non mi pare sia passato neanche quello segnalato da albi..
Ma magari è su un canale a cui non ho accesso?
Il punto x me è solo questo.. le informazioni che ha avuto antani (e pochi altri), dovevano essere disponibili x tutti (gli ITA) con le stesse tempistiche. Poi questo non avrebbe cambiato il risultato? Può essere, ma avrebbe sgombrato il campo dalle polemiche. (Secondo il mio punto di vista, eh..)
Quindi la mia proposta è: creiamo un canale su Discord, specifico per il mercato è dedicato ai soli italiani.. magari su invito? Lo si pubblicizza qui e nei post della NT e chi vuole entrarci manda un messaggio, gli si manda un codice di verifica sull’account BB, così da verificare che sia un utente italiano.. e via.
Può funzionare?
(Vi prego, no polemiche.. no disfattismo.. “ci sto provando, ringo, ci sto provando con grande fatica..” (cit.) 😂
Last edited by il_barba (Italy U21 Scout) at 8/9/2023 3:27:45 AM