BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NAZ] Mondiali

[NAZ] Mondiali

Set priority
Show messages by
This Post:
00
17219.205 in reply to 17219.203
Date: 3/11/2008 5:19:34 AM
Overall Posts Rated:
11011101
fossi l'allenatore della germania andrei a boston a dar fuoco agli uffici..ultimi 2 match persi con nigeria e argentina grazie alla tattica random per eccellenza, il famigerato "run and gun"..prendo volentieri la vittoria e vorrei anche far notare le percentuali dei piccoli, sì, proprio i famosi piccoletti che hanno percentuali ridicole..:)
e non è che ho culo io, è che il tedesco ha una sfiga immensa, visto che appunto anche con l'argentina ha perso nello stesso modo..:)

ti faccio notare che non tutti i piccoletti hanno fatto la differenza ma la "guardia" e l'ala piccola, come nella partita con l'argentina.Quindi inizio a pensare che quelle 2 tipologie di giocatori che ho nominato mi sa che hanno difesa infima

come sei saggio

This Post:
00
17219.206 in reply to 17219.205
Date: 3/11/2008 5:21:12 AM
Overall Posts Rated:
6060
fossi l'allenatore della germania andrei a boston a dar fuoco agli uffici..ultimi 2 match persi con nigeria e argentina grazie alla tattica random per eccellenza, il famigerato "run and gun"..prendo volentieri la vittoria e vorrei anche far notare le percentuali dei piccoli, sì, proprio i famosi piccoletti che hanno percentuali ridicole..:)
e non è che ho culo io, è che il tedesco ha una sfiga immensa, visto che appunto anche con l'argentina ha perso nello stesso modo..:)

ti faccio notare che non tutti i piccoletti hanno fatto la differenza ma la "guardia" e l'ala piccola, come nella partita con l'argentina.Quindi inizio a pensare che quelle 2 tipologie di giocatori che ho nominato mi sa che hanno difesa infima :)

come sei saggio :P

:D

@Burns: direi di incominciare a fare una bella statua ad un certo "Franklin Ayodele" :P

This Post:
00
17219.207 in reply to 17219.204
Date: 3/11/2008 5:22:38 AM
Overall Posts Rated:
330330
è rimasto in italia...

ma chissà se pericle continuerà ad allenarlo?

si dovrebbe continuare ad allenarlo almeno per un pò :)

Sisi, lo allenerò ancora per una stagione.. arriva proprio nel momento in cui ho passato le mie AP in posizione di C/AG.

Comunque alla nazionale frega poco di Ardolone, ormai è praticamente fuori dal giro ;-)

This Post:
00
17219.208 in reply to 17219.200
Date: 3/11/2008 5:48:43 AM
Overall Posts Rated:
33
partitona?
io almeno una volta al giorno una partitina la faccio

uhm troppo lungo..quasi più lungo di ardolo..:)

This Post:
00
17219.209 in reply to 17219.206
Date: 3/11/2008 5:50:42 AM
Overall Posts Rated:
33

ti faccio notare che non tutti i piccoletti hanno fatto la differenza ma la "guardia" e l'ala piccola, come nella partita con l'argentina.Quindi inizio a pensare che quelle 2 tipologie di giocatori che ho nominato mi sa che hanno difesa infima

come sei saggio

@Burns: direi di incominciare a fare una bella statua ad un certo "Franklin Ayodele"

nelle partite precedenti aveva avuto sempre percentuali imbarazzanti..anche perchè da un forte-rispettabile non mi sono mai aspettato più di tanto..:)

This Post:
00
17219.210 in reply to 17219.209
Date: 3/11/2008 5:54:52 AM
Overall Posts Rated:
6060

ti faccio notare che non tutti i piccoletti hanno fatto la differenza ma la "guardia" e l'ala piccola, come nella partita con l'argentina.Quindi inizio a pensare che quelle 2 tipologie di giocatori che ho nominato mi sa che hanno difesa infima :)

come sei saggio :P

@Burns: direi di incominciare a fare una bella statua ad un certo "Franklin Ayodele" :P

nelle partite precedenti aveva avuto sempre percentuali imbarazzanti..anche perchè da un forte-rispettabile non mi sono mai aspettato più di tanto..:)

Ieri ha giocato sontuosamente, comunque mi sa che davvero le guardie e le ap tedesche non abbiano un briciolo di difesa :S

Last edited by coach_landi at 3/11/2008 5:55:15 AM

This Post:
00
17219.211 in reply to 17219.210
Date: 3/17/2008 1:50:30 PM
Overall Posts Rated:
00
mister, chi gioca stasera?

Porzionato almeno in rotazione? :D

This Post:
00
17219.213 in reply to 17219.212
Date: 3/17/2008 2:45:13 PM
Overall Posts Rated:
3535
stasera riposo per gerardo :)
si va con 4/5 di nobiltà (e una pippa all'ala)

secondo me ce la possiamo fare :)

This Post:
00
17219.214 in reply to 17219.212
Date: 3/17/2008 2:45:20 PM
Overall Posts Rated:
33
peccato per la nigeria..nel secondo tempo ho preso 40 punti..decisamente troppi..:)
vabbè cercheremo di vendere cara la pelle contro succo di frutta...:)

Advertisement