mi riferivo anche a te ma non direttamente il fatto è questo io riconsoco i tuoi player come forti e molto ritengo la tua squadra più forte della mia anchè se ultimamente abbiamo fatto valutazioni simili se non identiche (vedi lega privata) non so i falli dei tuoi player non so skill nascoste o altre pippe mentali so solo che hai una squadra devastante per essere in quinta e ti ritengo un manager molto molto capace..
stesse cose ma un gradino minore le penso di Baldovius , mentre ritengo Steve un Tecnico bravissimo e molto molto preparato , purtroppo no conosco la sua squadra e non ci homai giocato contro ma mi piacerebbe farlo presto..
in tutto questo io ho chiesto un spiegazione e ho ricevuto solo attacchi (soprattutto in fed) ai miei giocatori .. ok non saranno un granchè d'altra parte gioco in V e gioco a BB da UNA strimminzita stagione.. in tutto questo sono riuscito a vincere la regular season , a sistemare la squadra ad allenare commentendo errori da niubbo , vendere e comperare fino a che ho fatto l'errore di spendere 2M per due giocatori.. su questi player ho ricevuto solo critiche.. ok fandino (l'americano) ha pietoso in difesa perimetrale ma ha Fenomenale (18) in JS e notevole in distanza ed eccezzionale in Tds ..fa così schifo per un niubbo di V ??.. magari non sarà la Guardia con la G maiuscola ma non so quanti in V avrebbero potuto prenderlo ( e ribadisco che neanche io sono contento dell'acquisto ma l'ho fatto sbagliando e di fretta dicendo "offro tanto so che mi rilanciano").. stesso discorso per Goiri .. l'unica cosa che sento dire quando chiedo analisi alle partite "fa troppi falli " (nds 2,3 a partita) in tutto questo però notevole in JS e valido in distanza .. anche questo è così un bagaglio ?
non scrivo queste cose per vantarmi dei miei player..anzi ma solo per capire.. i miei player fanno schifo ? ok li venderò (non ora ho le mani legati per la stupida regola delle percentuali sulle vendite) ma allora perchè sono stato promosso e perchè faccio quasi sufficiente nella media valutazioni ?
Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto... MJ