BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT s61] Europeo della svolta

[NT s61] Europeo della svolta

Set priority
Show messages by
This Post:
22
319382.20 in reply to 319382.19
Date: 6/13/2023 7:17:41 AM
Strollerz
II.2
Overall Posts Rated:
274274
Second Team:
sderenati team
ci sono un buon giocatore (50707413) e uno un po' indietro (50704340) che sono in vendita nel giro della nazionale, c'è qualche buon anima interessata?

soprattutto il primo poteva essere interessante per la nazionale, peccato che l'utente che li stava allenando, un membro "fidato" dello staff, si sia fatto bannare e ormai i giocatori in questione hanno perso tanti allenamenti, che a 22 anni sono molto importanti

l'importante però è raccontarsi che lo staff sta lavorando bene e offendere chi dice il contrario

il destino ciascuno lo lascia al suo posto
From: Frullo

This Post:
77
319382.21 in reply to 319382.20
Date: 6/13/2023 8:07:17 AM
Harambe Team
Serie A
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Me and the Boys
Sì è effettivamente un peccato che si siano persi tanti allenamenti. Per quello è importante che ogni stagione ci siano almeno una decina di potenziale 10+ accasati da utenti ita di fiducia, così non è un dramma se qualcuno purtroppo perde settimane.
Cosa che linfatti è stata fatta anche questa stagione.
Mi ricordi invece quanti prospetti ha aiutato ad accasare lo staff precedente? Prenditi tutto il tempo che serve per compilare la lista.

Last edited by Frullo at 6/13/2023 8:07:41 AM

From: antani
This Post:
00
319382.22 in reply to 319382.11
Date: 6/13/2023 11:34:35 AM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Dopo la facile vittoria contro Malta a maggior impegno, ottenuta tramite un'ottima prova di squadra, ieri abbiamo affrontato la Bielorussia.

Squadra bielorussa che nonostante non sia al nostro stesso livello complessivamente, riesce a segnare molti punti nelle prime partite sfruttando le ottime capacità realizzative dei propri lunghi nel pitturato.
L'aver anche preso mezza pdp sul ritmo, li ha aiutati a tenere la differenza canestri relativamente bassa.

La nostra squadra composta al momento da un 32 enne, due 30enni e per il resto tutti giovani col "2 davanti" nell'età, si dimostrata solida in tutti i campi, tirando di più e con percentuali migliori, prendendo più rimbalzi e facendo più assist.
Solo in difesa abbiamo concesso qualcosa di troppo, forse si poteva rischiare qualcosa in più con pdp/zone vista la loro propensione interna, ma il nostro obiettivo primario è portarla a casa anche se dovessero variare tattica e/o si impegnassero di più.

Buone le prestazioni di Brucato, Scatozza e Palmieri, tutti con almeno 10 canestri dal campo, e di Oliverio con ottimo +/- dalla panca.

Le nostre valutazioni complessive sono cresciute, ma quelle della Polonia sono ancora superiori (senza uno dei loro migliori lunghi, appena passato sul mercato). Prossima gara con l'Estonia da non sottovalutare, ultima prima del big match coi polacchi.

This Post:
00
319382.23 in reply to 319382.20
Date: 6/14/2023 3:35:17 AM
Inzago Jazz
IV.9
Overall Posts Rated:
2525
Second Team:
Inzago Jazz II
Prima di parlare informati bene, ti hanno mai insegnato la regola delle 10P?
Fare discorsi costruttivi è una cosa, tutto il resto sono chiacchiere da "bar".
Poi detto da te guarda...il bue che dice cornuto all'asino...

From: maulback

This Post:
11
319382.24 in reply to 319382.21
Date: 6/14/2023 4:44:45 AM
Strollerz
II.2
Overall Posts Rated:
274274
Second Team:
sderenati team
Dovresti preoccuparti di quanti ne avete cresciuti voi in 20+ stagioni con un super db e un super staff e tante conoscenze, non di quanti ne ha accasati lo staff precedente senza esperienza partendo da 0 in una stagione scarsa

Se vengono accasati da utenti che infrangono le regole ne potete accasare anche 100, è inutile

This Post:
00
319382.25 in reply to 319382.23
Date: 6/14/2023 4:49:56 AM
Strollerz
II.2
Overall Posts Rated:
274274
Second Team:
sderenati team
Hai ragione non mi sono informato molto bene

I GM però si sono informati benissimo

Domanda: hai chiesto il permesso ai GM prima di reiscriverti vero? La reiscrizione è praticabile ma nel tempo; è stata permessa qualche reiscrizione in passato ma con qualche mese di distanza dal ban. E poi una recidività porterebbe a un ban permanente

From: Frullo

This Post:
11
319382.26 in reply to 319382.24
Date: 6/14/2023 6:57:20 AM
Harambe Team
Serie A
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Me and the Boys
Infatti ne stiamo crescendo tanti, sicuramente più che in passato. Si potrebbe fare di più? Si, magari se le persone che si interessano della nazionale fossero più coese, ma ci ho perso la speranza se si continua a fare i guelfi e i ghibellini e si accusa lo staff attuale di "infrangere le regole" (seriously? Con un ex ct bannato?) Io avrei aspettato la prima sconfitta prima di iniziare a buttarla in caciara...

This Post:
00
319382.27 in reply to 319382.25
Date: 6/14/2023 8:55:59 AM
Inzago Jazz
IV.9
Overall Posts Rated:
2525
Second Team:
Inzago Jazz II
Non cambiare discorso, non mi riferisco ai GM.
Non commento la tua affermazione su Ottaviano (buon giocatore) ma già dice tutto.
Per quanto mi riguarda potresti essere stato tu ad avermi segnalato, guarda caso nel momento in cui c'erano svariati giocatori in rampa di lancio.
Sei male informato perché Ottaviano lo stava crescendo un manager che non faceva parte dello staff.
Dalla tua domanda si vede che non conosci nemmeno le regole, quindi a questo punto non c'è molto altro da dire

From: maulback

This Post:
11
319382.28 in reply to 319382.26
Date: 6/14/2023 8:56:32 AM
Strollerz
II.2
Overall Posts Rated:
274274
Second Team:
sderenati team
fa strano sentire uno che fa parte di uno staff che ha fatto tutto il possibile per censurare la controparte, bannando da ogni canale di comunicazione e offendendo, parlare di coesione tra le parti

io non ho accusato nessuno, ho riportato un dato di fatto

io anche lo scorso mandato ho esposto alcuni quesiti su tattiche e convocazioni e non ho ricevuto risposta se non offese sia in pubblico che in privato, quelli che la buttano in caciara sono quelli che dopo dopo che eravamo sotto 2-0 contro l'islanda dopo un minuto volevano la testa del coach

This Post:
11
319382.29 in reply to 319382.27
Date: 6/14/2023 12:23:59 PM
Strollerz
II.2
Overall Posts Rated:
274274
Second Team:
sderenati team
Mi hai beccato!

Io, povero manager di quarta serie che come tu dici non conosce le regole ne il gioco ne i fatti, ti ho segnalato per non si sa cosa visto che non conosco i fatti ne conosco te, con lo scopo di sabotare la nazionale

Non ti si frega, sei troppo furbo

This Post:
00
319382.30 in reply to 319382.29
Date: 6/14/2023 5:10:39 PM
Inzago Jazz
IV.9
Overall Posts Rated:
2525
Second Team:
Inzago Jazz II
Mi conosci eccome! Stai ancora rosicando per la cessione di Frullone, fattene una ragione.
Ho motivazioni valide per fare certe affermazioni: non ho chiesto nessun permesso, dopo 30 giorni mi sono iscritto nuovamente con la stessa mail.
Io almeno non ho creato una squadra straniera per poi farmi bannare inventando un autodenuncia, ho semplicemente aiutato una persona che prima è un amico poi un collega.
Vista la qualità della tua ultima risposta deduco che non hai molte argomenti, continui a piangere che ti offendono su tutti i canali, questo cos'è?
A casa mia si chiama ironia da presa per il kul0, ciao rosicone

Advertisement