tu fammi sapere quando sei a Roma (tempo fa dicesti che una volta al mese ci facevi una capatina...) e io ci sarò!potrebbe essere un bell'1vs1, l'uomo senza spalla contro l'uomo senza fiato :P
tu fammi sapere quando sei a Roma (tempo fa dicesti che una volta al mese ci facevi una capatina...) e io ci sarò!potrebbe essere un bell'1vs1, l'uomo senza spalla contro l'uomo senza fiatoIn due lo fate un giocatore di basker completo?
tu fammi sapere quando sei a Roma (tempo fa dicesti che una volta al mese ci facevi una capatina...) e io ci sarò!potrebbe essere un bell'1vs1, l'uomo senza spalla contro l'uomo senza fiato
tu fammi sapere quando sei a Roma (tempo fa dicesti che una volta al mese ci facevi una capatina...) e io ci sarò!potrebbe essere un bell'1vs1, l'uomo senza spalla contro l'uomo senza fiato :PIn due lo fate un giocatore di basker completo? :Pcerto..anche perchè - se tu non lo sapessi - io di nome faccio Lino, e Andre di cognome fa Floris :P
tu fammi sapere quando sei a Roma (tempo fa dicesti che una volta al mese ci facevi una capatina...) e io ci sarò!potrebbe essere un bell'1vs1, l'uomo senza spalla contro l'uomo senza fiato :PIn due lo fate un giocatore di basker completo? :P
O_O