BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21] Portogallo

[U21] Portogallo

Set priority
Show messages by
This Post:
00
226734.20 in reply to 226734.19
Date: 9/10/2012 6:04:06 PM
Overall Posts Rated:
514514
Mica passano le prime 32 alla prossima fase?
E' dura eh, secondo me siamo fuori per differenza canestri...

Ma de che?! State sereni, ci sarà una W in meno ed una posizione che non sarà sicuramente la prima, dato che qualcuno finirà con lo score con 0 L

This Post:
00
226734.21 in reply to 226734.19
Date: 9/10/2012 7:42:09 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
..ma fuori da dove?!

ho capito che c'è disinformazione sul consolation e spiego meglio:
nella prima fase si giocano OTTO partite e passano le prime 32...per ora in calendario ce ne sono solo 2 perché devono arrivare le 12 che perdono il ripescaggio che arriveranno con uno 0-2 in classifica e si stila il calendario delle successive 6...tranquilli, non c'è niente di perso, è solo una sconfitta...

stagioni fa siamo arrivati nelle migliori 32 col Ghana con un 4-4, quindi figuriamoci -_-''

EDIT: era 5-3, ricordavo male ;-)

Last edited by zecchin at 9/10/2012 7:48:01 PM

From: Tuddu

To: ned
This Post:
00
226734.22 in reply to 226734.17
Date: 9/10/2012 9:16:05 PM
Overall Posts Rated:
12491249
Può darsi che ci sia di mezzo pure resistenza?
Ripeto non vorrei scendere nei dettagli perchè non so nulla.

@biffo: io sacrificherei volentieri una skill in primaria sopratutto nella u21

guarda fosse per me i giocatori dell'under avrebbero tutti 20+ in tutte le skills, ma perdere mezza stagione o più per tirare su resistenza è tiri liberi lasciando che le altre squadre ci surclassino nelle primarie è folle (parlo di nani).

nel mondo ideale si dovrebbe puntare su chi quelle skill ce le ha già sviluppate (tipo il mio 20enne ha già 8 in tl, mica lo alleno), nel mondo reale cerco di sviluppare giocatori il più completi possibili partendo da quello che ho.

This Post:
00
226734.23 in reply to 226734.22
Date: 9/11/2012 1:49:19 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Un po' di puntualizzazioni a caldo (me la son sognata....) in attesa di un'analisi un po' più approfondita (staff, a rapporto in Fed, grazie).

- la stagione passata si è andati avanti con 5-3 quindi tranquilli
- puntavo a 8-0 per il fattore campo nel tabellone finale, e non è una buona notizia
- il calendario che abbiamo avuto era abbastanza brutto, il prossimo è ben messo (GERMANIA, Giappone, ROMANIA toh, Lubnan, Malta, VENEZUELA)
- abbiamo incassato 23/31 TL una enormità
- abbiamo tirato da cani
- ho scelto accelera perché era una partita che offensivamente ci vedeva bene in G e AG. Leuna ha tirato da schifo, Muraglia (miglior attaccante che abbiamo) non pervenuto
- l'idea iniziale era di attaccare da fuori (nani portoghesi peggiori dei lunghi) ma le forme non mi convincevano e non mi son fidato di un nano in AP. Da qui accelera per sfruttare i due
- ci mancano Bergamini per infortunio, Magnanimi e Govoni per "bravura" dei manager alla prima settimana tra gli altri
- abbiamo scandagliato il db prima della partita senza trovare eccitanti aggiunte, specie tra i lunghi
- com quelle valutazioni individuali la partita diventa ancor più ...buffa per chi ha voglia di ridere (io no)
- non ho piccato per vincerla, dato stagione passata....

From: ned

This Post:
00
226734.24 in reply to 226734.22
Date: 9/11/2012 2:33:08 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
Può darsi che ci sia di mezzo pure resistenza?
Ripeto non vorrei scendere nei dettagli perchè non so nulla.

@biffo: io sacrificherei volentieri una skill in primaria sopratutto nella u21

guarda fosse per me i giocatori dell'under avrebbero tutti 20+ in tutte le skills, ma perdere mezza stagione o più per tirare su resistenza è tiri liberi lasciando che le altre squadre ci surclassino nelle primarie è folle (parlo di nani).

nel mondo ideale si dovrebbe puntare su chi quelle skill ce le ha già sviluppate (tipo il mio 20enne ha già 8 in tl, mica lo alleno), nel mondo reale cerco di sviluppare giocatori il più completi possibili partendo da quello che ho.

Famo a capissi, non è che questi sono gli unici 21enni in tutto il territorio Italiano, ci sono giocatori che nascono con buoni TL e buona resistenza ed altri ancora che nascono e rimangono a vita fallosi. Poi certo, se il giocatore dietro ha lvl 6 in tutte le skills teniamo pure questi, ripeto il mio discorso era di carattere generale che facilmente può essere applicato anche alla propria squadra, ho perso diverse partite punto a punto perchè avevo e forse ho ancora giocatori con basso livello in TL, credo possa capitare a tutti. Abbiamo solo questi nel db? Non credo.
Poi magari questi hanno tutti rispettabile in TL e ci ha detto malissimo, però il campo ci dice che i 15 punti di distacco non ci stanno assolutamente, anzi a tirare un pochino meglio avremmo vinto. Vado a lavorare

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
226734.27 in reply to 226734.21
Date: 9/11/2012 5:25:36 AM
Overall Posts Rated:
12001200
..ma fuori da dove?!

ho capito che c'è disinformazione sul consolation e spiego meglio:
nella prima fase si giocano OTTO partite e passano le prime 32...per ora in calendario ce ne sono solo 2 perché devono arrivare le 12 che perdono il ripescaggio che arriveranno con uno 0-2 in classifica e si stila il calendario delle successive 6...tranquilli, non c'è niente di perso, è solo una sconfitta...

stagioni fa siamo arrivati nelle migliori 32 col Ghana con un 4-4, quindi figuriamoci -_-''

EDIT: era 5-3, ricordavo male ;-)

LOL grazie per la chiarificazione... io facevo i conti solo su queste 2 partite... ed in effetti avevo ragione, siamo fuori! :D

PS: noto che l'inghilterra con 1-1* è comunque sopra di noi... i WO allora non funzionano come in campionato?

This Post:
00
226734.28 in reply to 226734.18
Date: 9/11/2012 5:46:19 AM
Overall Posts Rated:
514514
Era Biffo, non Bill, sorry..

From: Tuddu

To: ned
This Post:
00
226734.29 in reply to 226734.24
Date: 9/11/2012 7:59:38 AM
Overall Posts Rated:
12491249
Famo a capissi, non è che questi sono gli unici 21enni in tutto il territorio Italiano, ci sono giocatori che nascono con buoni TL e buona resistenza ed altri ancora che nascono e rimangono a vita fallosi. Poi certo, se il giocatore dietro ha lvl 6 in tutte le skills teniamo pure questi, ripeto il mio discorso era di carattere generale che facilmente può essere applicato anche alla propria squadra, ho perso diverse partite punto a punto perchè avevo e forse ho ancora giocatori con basso livello in TL, credo possa capitare a tutti. Abbiamo solo questi nel db? Non credo.
Poi magari questi hanno tutti rispettabile in TL e ci ha detto malissimo, però il campo ci dice che i 15 punti di distacco non ci stanno assolutamente, anzi a tirare un pochino meglio avremmo vinto. Vado a lavorare :(

tu la fai facile, troppo facile.

This Post:
00
226734.30 in reply to 226734.15
Date: 9/11/2012 10:51:38 AM
Overall Posts Rated:
181181
ned guarda il punteggio a questo punto della partita http://www.buzzerbeater.com/match/21201/reportmatch.aspx?... e considera che abbiamo perso di 15

siamo crollati negli ultimi 6 minuti

cioè, negli ultimi 8 minuti abbiamo preso un parziale di 25-4??
apperò...

Advertisement