BuzzerBeater
BuzzerBeater Forums
Aiuto – Italiano > Perchè quest'odio per hattrick?
Back to the Sneak Peek
Aiuto – Italiano
play
5
ASG
8
Nazionali
3
curiosità...
3
durata e tempo degli allenamen...
2
assist
3
Attacco in movimento e R&G
8
Soldi amichevole.
12
Economia
7
Imbroglione??
8
coppa
2
Help!! Niubbo rulez! :P
6
Bonus
4
Perchè quest'odio per hattrick...
85
Mozilla e buzzerbeater..
4
durata accuont
5
trasferimenti
12
Nazionale
15
Minutaggio Settimanale
3
Aiuto please
7
<
>
Favorite Folders
Perchè quest'odio per hattrick?
Set priority
High
Normal
Low
Show messages by
Everybody
Dr. Dr. Jàn Ïtor (5)
coach_landi (1)
NdR619 - Pilipinas U21 (6)
ned (1)
Verrinho (2)
David7 (3)
mark_lenders (1)
Alexandros (4)
B31 (IDT Member) (2)
Denni Ferri (uorld cempion)™ (3)
Baffolung (12)
PISolo (3)
micio82 (2)
gnappo (6)
Claudio Ore (1)
thor0708 (1)
mirino (1)
Yuzzu (2)
smoking6 (1)
Gerro (1)
K1KK0 (1)
naikio (1)
Mascalzone (3)
hot sauce (2)
Search this Thread (Supporter Feature)
From:
Alexandros
To:
micio82
This Post:
0
16071.20
in reply to
16071.18
Date: 2/14/2008 8:45:47 AM
Overall Posts Rated:
11
sono stratsratsratsratsratsratrad'accordissimo con te...anche io gioco ad hattrick da un paio d'anni e non mi ci è voluto molto per scoprire che basta avere un centrocampo migliore degli altri per vincere....la tattica conta zero(forse0,2)....ho visto tantissime squadre vincere nettamente con difesa tremenda tremenda tremenda e solo con l'attacco centrale eccellente(i laterali tipo scarsi) ma con centrocampo troppo forte perche avendo fatto skill trading si sono potuti permettere di comprare cio che volevano(tra l'altro stafregandosene degli stipendi faraonici)....comunque ci gioco ancora e ancora mi diverto molto ma bb è un altro livello....il draft e stupendo l'allenamento anche e per me è proprio un economia cosi difficile a rendere questo gioco particolare perchè ,per quanto mi riguarda, mi sprona a puntare su giocatori pescati dal draft e quindi non fare troppo affidamento sul mercato....inoltre ci sono ancora molti segreti e quindi ognuno ha la propria filosofia di gioco...
Mark Unread
Ignore User
From:
naikio
This Post:
0
16071.23
in reply to
16071.22
Date: 2/14/2008 11:13:46 AM
Overall Posts Rated:
0
Mmmm.... buzzerbeater??.... per me... NUMERO 1!!!!
Mark Unread
Ignore User
From:
Baffolung
To:
Yuzzu
This Post:
0
16071.25
in reply to
16071.24
Date: 2/14/2008 1:33:37 PM
Overall Posts Rated:
0
sono daccordo che BB è bello davvero e in alcune cose è anche migliore di hattrick (viceversa per altre ovviamente),però credo di poter dire con buona certezza che il brutto di hattrick comincia dalla VI,le serie VIII e VII per me sono ancora molto belle perchè c'è varietà di tipologie di squadre e un discreto ricambio .per quel che riguarda l'economia mi dispiace ma nn mi trovi daccordo nella maniera + assoluta,anzi l'economia attuale di BB mi ricorda tremendamente quella di hattrick di poco tempo fa e credo che la modificheranno presto
Mark Unread
Ignore User
From:
gnappo
To:
NdR619 - Pilipinas U21
This Post:
0
16071.26
in reply to
16071.7
Date: 2/18/2008 6:34:35 PM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130
io a differenza di te non odio hattrick lo adoro e non possiamo neanche parlare di influenza dei giocatori cioè a bascket si gioca in 5 vs 5 ....
il quintetto gioca molto stretto ci sono azioni molto piu veloci dovuto sopratutto alla grandezza del campo minore a quella di un calpo da calcio dove una squadra gioca in 11 ... sono due sport diversi anche nella realtà un centrocampista centrale influirà molto poco in difesa ... cmq hanno alzato i valori delle secondarie ormai ... tanto che hanno fatto le prime cappelle assurede come il portiere che deve avere difesa ... veramente assuro e inconcepibile ...
mentre ti do assoluta ragione sul fatto dell'irreale ... odio ht nel suo non essere realistico ... andiamo quando mai si vedono squaddre che comprano giocatori e li rivendono subito (questo avrebbe senso se la seconda volta ho uno scambio di giocatori oppure lo mando in prestito) cosa mi rappresenta il fatto che arrivati a un certo punto o gioco 3-5-2 o sono destinato a perdere ??? ma sopratutto ... puo mai essere che una squadra alleni SOLO un ruolo ??? certo per motivi di gioco posso capire che non si possano allenare tutti i giocatori allo stesso modo ... ma BB ha trovato una grande modalità di allenamento secondo me davvero bella ...
e che sta alla base del non fallimento ... le entrate scarse si affrontano con l'allenamento ... perchè questo rende piu veloce la salita dei giocatori fino a livelli medio-alti per le serie basse ... come ho gia detto in un altra discussione ...
riporto un esempio pratico in una stagione il mio 19enne che aveva mediocre in tiro in sospensione e sufficiente in distanza di tiro con l'allenatore 1 per tutto il tempo ora è a forte / forte
posso capire che l'economia vi sembri (ovviamente non riferito a te ndr :P )scandalosa qui in bb ma in relatà è esasperata in HT qua è piu realistica
Last edited by gnappo at 2/18/2008 6:35:21 PM
Mark Unread
Ignore User
From:
B31 (IDT Member)
To:
gnappo
This Post:
0
16071.27
in reply to
16071.26
Date: 2/19/2008 1:14:25 AM
Overall Posts Rated:
110
quando mai ti ho detto di venire a spammare sul forum :P
mi hai fatto dimenticare tutta la colorimetria mo :P
Mark Unread
Ignore User
From:
Baffolung
To:
gnappo
This Post:
0
16071.28
in reply to
16071.26
Date: 2/19/2008 5:46:52 AM
Overall Posts Rated:
0
sottoscrivo tutto! (anche se comprare per rivendere calciatori non è cosi irreale vedi processo in corso)
Mark Unread
Ignore User
From:
Mascalzone
To:
micio82
This Post:
0
16071.29
in reply to
16071.22
Date: 2/21/2008 5:21:31 PM