L'anno scorso ero nella stessa serie... Più che altro son saliti molti bravi giocatori ;)
Tirassi bene le vincerei le partite.... 20% da 3 e poco più del 30% da 2 non mi sembrano percentuali così irresistibili...
Il problema è CHI prende i tiri, non se vengono messi o no... se i miei centri prendono di media 10 tiri da 3 a partita, magari nel momento più importante la partita si perde... ma temo che questo non si possa evitare... o sbaglio?
Il problema è che, a quanto mi è parso di capire, le tattiche sono MOOOOLTO elastiche... per dirti oggi ho scelto princeton perchè, in teoria, riuscivo ad avere una buona presenza sotto canestro e, nel contempo, punirli da 3 (visto la loro pochezza sul perimetro), per quanto riguarda la difesa ho prediletto i giocatori con difesa in area alta (per l'attacco sotto canestro), in più ho cercato di lasciare la mia ala piccola in campo per piùù tempo possibile (dato che ha entrambe le difese alte e che la sua AP fa 15 di media...)... cosa c'è di sbagliato nel ragionamento? cosa non ho considerato? Tu come avresti giocato? Parliamo OVVIAMENTE in formula teorica dato che non puoi sapere le valutazioni dei miei giocatori ;)