Io non ho mai capito il senso dei thread per sponsorizzare i nazionali, come se non fossero già abbastanza visibili di loro. Già mi stavano sul culo i thread degli africani, ora ci sono pure gli andorriani?
E io che sono il figlio della schifosa che non posso aprire il thread sui miei giocatori in vendita?
sono dispiaciuto del fatto che il mio thread ti abbia creato problemi. ad ogni modo vorrei solo precisare che
1) non è un nazionale che ho pubblicizzato ma un giocatore che lo diventerà presto se ben allenato
2) non è un mio giocatore, per cui io non guadagnerò nulla in prima persona
3) in quanto non ancora nazionale il giocatore non si sponsorizza da sè. per questo se io non aprissi questo thread, come farebbero i colleghi italiani a sapere in quale progetto questo giocatore rientra? non è mica un fenomeno ;))
credevo anzi di aiutare qualcuno con questo thread, visto che è sempre un piacere, oltre che una soddisfazione, per un manager crescere un giocatore che diventa nazionale
resto comunque in attesa di eventuali contrordini circa la possibilità di pubblicizzare i giocatori andorrani. ovviamente mi atterrò scrupolosamente alle direttive
Last edited by blackrocket at 3/9/2008 4:28:47 AM