BuzzerBeater Forums

BB Italia > Problema infortuni

Problema infortuni

Set priority
Show messages by
This Post:
00
18616.2 in reply to 18616.1
Date: 3/7/2008 10:28:00 AM
Overall Posts Rated:
6060
Pur non avendone mai subito uno (sgrat sgrat) ho aperto un thread in global sul problemone dei medici e degli infortuni... invito tutti a partecipare (lamentarsi nei vari thread degli allenamenti e delle partite serve a poco, imho) visto che noi utonti dobbiamo spingere per una modifica del sistema.

(18614.1)

From: ned

This Post:
00
18616.3 in reply to 18616.1
Date: 3/7/2008 10:40:42 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
Concordo, a chi non è mai successo, apparte essere un paraculo, non si rende conto della gravità di un infortunio. Ieri si è rotto Massaccesi per 7 settimane e bene che vada sarà nuovamente in campo tra 6 settimane reali, un'enormità. Lo scorso anno un +10 a Pistellucci, insomma infortuni di questa entità sono micidiali per 2 motivi, economici e a livello di team. E' vero che anche in ht ci sono infortuni lunghi ma lì si gioca una volta a settimana, qui due, inoltre ed è lì che bisogna puntare, in ht se ho 10 medici è possibile che l'infortunio si riduca di molto cosa che qui non accade. Io sarei per lasciare anche la durata alta ma devo avere la possibilità di ingaggiare un medico che faccia il proprio mestiere; se ho una livello 1 le settimane saranno 7 se ho un livello 10 le settimane di stop si dovrebbero dimezzare. Pago quindi ottengo, sennò è na strunzata.

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: Kurt
This Post:
00
18616.4 in reply to 18616.3
Date: 3/7/2008 10:51:35 AM
Overall Posts Rated:
55
Detengo il record con +10. Ancora non rientra. L'infortunio mi ha penalizzato, nella scorsa stagione e continua a farlo tutt'ora. Era il mio miglior giocatore e quello che doveva finire sul mercato. Avrei tante cose da dire, ma in inglese è dura, ci proverò con il mio maccheronic english

From: Pericle

To: ned
This Post:
00
18616.5 in reply to 18616.3
Date: 3/7/2008 11:03:27 AM
Overall Posts Rated:
330330
Concordo, a chi non è mai successo, apparte essere un paraculo, non si rende conto della gravità di un infortunio. Ieri si è rotto Massaccesi per 7 settimane e bene che vada sarà nuovamente in campo tra 6 settimane reali, un'enormità. Lo scorso anno un +10 a Pistellucci, insomma infortuni di questa entità sono micidiali per 2 motivi, economici e a livello di team. E' vero che anche in ht ci sono infortuni lunghi ma lì si gioca una volta a settimana, qui due, inoltre ed è lì che bisogna puntare, in ht se ho 10 medici è possibile che l'infortunio si riduca di molto cosa che qui non accade. Io sarei per lasciare anche la durata alta ma devo avere la possibilità di ingaggiare un medico che faccia il proprio mestiere; se ho una livello 1 le settimane saranno 7 se ho un livello 10 le settimane di stop si dovrebbero dimezzare. Pago quindi ottengo, sennò è na strunzata.

In hattrick se è per questo puoi prendere anche 50 medici per un nazionale

From: Kurt

This Post:
00
18616.6 in reply to 18616.5
Date: 3/7/2008 11:11:40 AM
Overall Posts Rated:
55
ho risposto in pessimo inglese, spero si capisca

Una delle poche cose carine di Basketsim è il centro medico. 5 lvl massimi e fai gli upgrade. Un lvl alto aumenta la velocità di recupero e diminuisce la probabilità di infortuni

From: F0rest

To: Kurt
This Post:
00
18616.7 in reply to 18616.6
Date: 3/7/2008 11:51:12 AM
Overall Posts Rated:
00
Quando parlate di infortuni avete tutto il mio appoggio. Troppi, esagerati, e distruttivi

This Post:
00
18616.8 in reply to 18616.1
Date: 3/7/2008 12:45:51 PM
Overall Posts Rated:
3939
Pur non avendone mai subito uno (sgrat sgrat) ho aperto un thread in global sul problemone dei medici e degli infortuni... invito tutti a partecipare (lamentarsi nei vari thread degli allenamenti e delle partite serve a poco, imho) visto che noi utonti dobbiamo spingere per una modifica del sistema.

(15977.23)

edit: Thread chiuso da un giemmo perché ce n'era un altro con 11 reply in 18esima pagina... l'ho uppato ma voglio chi si lamenta qui a lamentarsi di là :P.

Se ne sta parlando nel GM Forum...vediamo come va...

Floris aspetta trepidante la sua vendetta.

This Post:
00
18616.9 in reply to 18616.8
Date: 3/7/2008 2:40:06 PM
Overall Posts Rated:
66
che poi no....

...se uno volesse pensare da estremista talebano (e forse nemmeno io arriverei a tanto pur avendo avuto 6/7 infortuni)...

si potrebbero pure eliminare del tutto! ...in barba ad hattrick

alla fine uno è interessato a mettere in un gioco tutto ciò che può renderlo più vicino alla realtà....ma soprattutto le cose positive!

...perchè metterci anche le cose brutte come gli infortuni???
potremmo allora inserire le partite truccate, le risse con gli allenatori (Latrell docet), gli scandali arbitrali, i bulls del dopo-jordan ecc ecc.

troppo buonista?

This Post:
00
18616.10 in reply to 18616.9
Date: 3/7/2008 2:42:45 PM
Overall Posts Rated:
11011101
gli Spurs che rubano..

This Post:
00
18616.11 in reply to 18616.9
Date: 3/7/2008 2:43:01 PM
Overall Posts Rated:
3939
che poi no....

...se uno volesse pensare da estremista talebano (e forse nemmeno io arriverei a tanto pur avendo avuto 6/7 infortuni)...

si potrebbero pure eliminare del tutto! ...in barba ad hattrick

alla fine uno è interessato a mettere in un gioco tutto ciò che può renderlo più vicino alla realtà....ma soprattutto le cose positive!

...perchè metterci anche le cose brutte come gli infortuni???
potremmo allora inserire le partite truccate, le risse con gli allenatori (Latrell docet), gli scandali arbitrali, i bulls del dopo-jordan ecc ecc.

troppo buonista?

Troppo. :P
Gli infortuni fanno parte dell'aspetto realistico del gioco in sè.
Lo sport vuole esprimere un concetto di eticità, un sistema di valori da trasmettere a chi se ne appassiona, un gioco online per quanto tale non può allontanarsi da questa visione fondamentale.
E non può ammettere in alcun modo che ci siano "le cose brutte" ma soprattutto quelle "non etiche".

Per come la metti tu i BB dovrebbero essere corrotti dai manager per soldi, i GM bannare per antipatia, i cheaters avrebbero campo libero e la conference cadrebbe nell'anarchia, così, giusto per estremizzare il tutto.

Advertisement