BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > lunghi e circolazione

lunghi e circolazione

Set priority
Show messages by
This Post:
00
176808.2 in reply to 176808.1
Date: 3/6/2011 9:54:05 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
Secondo la mia poca esperienza di allenatore di lunghi per due stagioni se hai allenato passaggio per AG e C per metà stagione secondo me hai esagerato(ma probabilmente ho sbagliato a capire io e alleni nani)
cmq per la circolazione è importatne sopratutto il livello di passaggio del play e della guardia (mi pare)
per AG e C il passaggio è una buona cosa se c'è altrimenti se ne può fare anche a meno
cmq per un C e per un Ag secondo me rispettabile è già un ottimo valore poi può essere che mi sbaglio

This Post:
00
176808.3 in reply to 176808.2
Date: 3/6/2011 10:08:43 AM
Overall Posts Rated:
44
ma io ho allenato i nani, solo che ho un lungo giovane con passaggio inguardabile e volevo vedere se era meglio svilupparlo come centro o come ala grande, dove poteva fare meno guai per la ircolazione

This Post:
00
176808.4 in reply to 176808.3
Date: 3/6/2011 10:24:17 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
ah ok allora avevo capito male io ^^
cmq dalla mia poca esperienza ti posso dire che un AG o un C con atroce in pass max fa un assist a partita (io ne avevo uno che aveva la media di 0,34)e con mediocre in palleggi operdeva circa 2,4 palloni a partita
uno scarso in pass con sufficiente in palleggio se ti va bene fa 2 assist in una partita (media 1 a partita )e perde circa w palloni di media a partita
un inadeguato in passaggio già inizia ad essere decente con 3,5 assist di media e 2,1 palle perse a partita(con palleggio scarso)
poi con mediocre inizia ad essere abbastanza buono con una media di 4 assist a partita e 3 PP a partita(ma li entra in gioco anche il palleggio scarso)
un sufficiente con buon palleggio fa 4,4assist di media e 1,2 palle perse a partita
questi sono i dati dei miei lunghi nelle mie due stagioni qui su BB ;)
se ti posso dare un consiglio non guardare il passaggio per decidere se metterlo AG o C ma guarda difesa perimetrale e tiro in sospensione che in un AG servono di più che in un C

Last edited by Akira7 at 3/6/2011 10:25:14 AM