Ho 1 150 000 circa di budgetvorrei comprare un ala piccola, non mi serve per i playout ma per la stagione prossimavorrei sapere quali sono le caratteristiche + importanti e che tipo di ala piccola potrei comprarmi con quei soldinon mi interessa che sia allenabilecon quei soldi purtroppo puoi permetterti ben poco. una AP decente almeno 2M ci vogliono.forse riesci a prendere un allenando potenzialmente ala piccola, ma una completa non ce la farai.io ti consiglio di prendere un giocatore da riadattare in AP. ad esempio una guardia con decente difesa in area e tiro da sotto o un lungo che sappia anche difendere da fuori e tirare da fuori (in questo secondo caso però ti ci vogliono almeno 2M).le caratteristiche in ordine di importanza sono:1- le due difese e i due tiri2- distanza e rimbalzo3- palleggio, passaggio e penetrazione
Ho 1 150 000 circa di budgetvorrei comprare un ala piccola, non mi serve per i playout ma per la stagione prossimavorrei sapere quali sono le caratteristiche + importanti e che tipo di ala piccola potrei comprarmi con quei soldinon mi interessa che sia allenabile