ehm, cosa? 
Guarda che mistificare con le partite che hanno uno storico su buzzer non viene molto bene...
S59, la settimana della finale di coppa ho lasciato la partita contro gianloco, per giocarne 2 e avere minuti perfetti
La settimana prima della partita con israele (03/02/2023) ho giocato 2 partite di playoff e un'amichevole senza gli NT, minuti di nuovo perfetti...
Che ti stai inventando a sto giro? 
come al solito cerchi di fregare le persone non informate
non puoi negare che certe settimane hai sforato, e di molto, con i minuti settimanali, e hai allenato forma per rattoppare
come credo tu sappia, l'efficacia dell'allenamento forma diminuisce se fatto troppo spesso, quindi se non sforavi con i minuti le settimane precedenti non avevi bisogno di allenare forma quelle settimane, ma potevi tenerti l'allenamento forma per israele, tra l'altro mi pare che non tu avevi allenato forma la settimana di israele, anche se avrebbe avuto un effetto marginale
Perfetto, è quello che faccio già ed ho fatto in quest'occasione coi manager che reputo affidabili e che potessero sostenere l'impegno economico settimanale.
Se c'è qualcuno che vuole comprare NT da allenare o solo mantenere in forma scriva a me o a uno degli scout.
Dopo aver creato la lista pubblica, comunque userei discord per comunicare queste informazioni (che spesso arrivano prima agli scout che a me) in modo tempestivo e a tutti insieme.
è dai tempi di brucato che tu lo dici, e anche li hai avuto una bella corsia preferenziale
nello scorso mandato contattai personalmente per esempio per casciola bad che provò a prenderlo ma non aveva abbastanza soldi (infatti pensavo provasse lui a prendere gorrieri) e chiesi anche a altri ita che potevano essere interessati a prenderlo, con preaccordi per l'allenamento, e stessa cosa provai a riportare in italia palmieri, ed è una cosa naturale fatta per la nazionale
intanto te hai fatto i tuoi comodi prendendo 4 nt, è tardi ormai per dire di voler fare liste
e poi che fai anche la lista dei polli disposti a regalare liquidità "per la nazionale"?
il destino ciascuno lo lascia al suo posto