BuzzerBeater Forums

BB Italia > Vogliamo il movvviolone!!

Vogliamo il movvviolone!! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
204646.191 in reply to 204646.190
Date: 1/4/2012 1:29:50 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
il suo ruolo è consentire al parma di scendere in campo, altrimenti farebbero meglio a non presentarsi

Beh per esempio questo ruolo in una grande non può farlo....

e dove avrei detto che è giocatore da grande squadra? :p
però per me ad esempio non farebbe peggio di joveticce a firenze, tanto per fare un paragone

No ma infatti io sono d'accordo con te...

Si, visto che ormai Firenze è una piazza da zona retrocessione probabilmente non farebbe molto peggio.

This Post:
00
204646.192 in reply to 204646.163
Date: 1/4/2012 2:44:08 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778
marchisio,nocerino(che sta facendo le fortune del "tuo" milan),criscito,giovinco,

Marchisio mi ha sorpreso positivamente, campione no, però, giocatore che sta giocando molto bene si.

Nocerino è stato pagato 500K, per quella cifra forse il Chelsea lo poteva prendere. Buon giocatore e stop.

Criscito sopravvalutatissimo, partito difensore centrale si è scoperto un Taddei ^^ e ora gioca a San Pietroburco.

Giovinco ha fatto le fortune di Empoli e Parma, mica fischi.

No, sui "campioni sfornati dalla Juve" risalgo a Del Piero (che veniva dal Padova se non sbaglio) e mi fermo. Moggi non aveva bisogno di fabbricarli, li ... fatemi dire comprava, in molti sensi comunque non crescevano in casa.

la juve di moggi ha sempre avuto giovani forti nel vivaio, poi però li dava via preferendo comprare giocatori non ancora affermati ma più maturi (zidane, vieri, inzaghi, trezeguet, zambrotta...)

poi col ritorno di lippi nel 2001 hanno cominciato a spendere grosse cifre per prendere campioni già formati (buffon, thuram, nedved...)

This Post:
00
204646.193 in reply to 204646.182
Date: 1/4/2012 2:47:29 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Dopo aver letto Torricelli campione credo che non leggerò mai più questo thread.

Viva ZEZO, viva James Harden, viva la rivoluzione!

era apposta per non fartelo leggere e poi parlar male di te

This Post:
00
204646.194 in reply to 204646.181
Date: 1/4/2012 2:51:04 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Faccio un fritto misto

Pato preso a 22M (e poi mi dicono di Lamela), se lo rivendono a 35 va bene.

Giovinco: ridico - buon giocatore. Buono. Ritengo sia un giocatore che, per qualità, deve attaccare spazi aperti, e questo non funzionerà MAI in una grande.

Mi ero dimenticato dei Mark Juliano e dei Padovano in effetti...

Domanda: ma quali "giovani dal brillante futuro" la Juve ha mai ceduto dal proprio vivaio? A occhio il migliore è Criscito, ed è uno che non è un difensore centrale, non è un terzino, forse è un esterno di centrocampo, sta ai livelli del miglior Taddei, non di Garrincha... Altri (sbaglierò) non me ne ricordo...

This Post:
00
204646.195 in reply to 204646.182
Date: 1/4/2012 3:08:42 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778
Dopo aver letto Torricelli campione credo che non leggerò mai più questo thread.

BANNATELO!!!

This Post:
00
204646.196 in reply to 204646.182
Date: 1/4/2012 3:33:48 PM
Overall Posts Rated:
4646

This Post:
00
204646.197 in reply to 204646.189
Date: 1/4/2012 4:18:13 PM
Overall Posts Rated:
404404
Pato pagato 22 milioni da 17enne(vero che aveva vinto la Coppa del mondo per Club con l'international,ma non si parla di noccioline) non è questo super affare,Kakà a 8,5M a 21 anni(e già nella nazionale brasiliana)già lo è di più,però rientra nella categoria di affari simili a quelli fatti dalla juve

E se proprio vogliamo parlare di Montero come affare della juve,a sto punto rivendico pure Iuilano preso 23enne dalla Salernitana e messo a dar calci in mezzo alla difesa della juve per anni :D

no, non è che kakà lo è già un po' di più (e dicendo così dici che è come tanti altri), kakà fu un colpo della madonna, non puoi certo basarti sul giocatore che è ora (anzi a maggior ragione è stato un colpaccio anche la vendita)
pato è stato un buon colpo considerando che a rivenderlo non va a meno di quella cifra pur con un calo generale del mercato (bb-style :p)
poi ci si dimentica di thiago silva...

il mio discorso non era in relazione alla qualità dei giocatori presi dal milan,e del fatto che abbiano preso giocatori aumentandone di valore,ma era in relazione al discorso di blackmouse che sosteneva che il milan avesse fatto degli affari più stile udinese(cioè giovani sconosciuti presi a cifre molto basse e che poi hanno raggiunto un valore notevole),che stiel juve di moggi(giocatori già provati,e presi a prezzi non trascurabili,che comunque sono diventati più forti/sono aumentati di valore alla juve)

Che Pato,Kakà e Thiago Silva siano stati affari non ci piove,però tutti e tre erano già giocatori consolidati in Brasile,e non sono stati pagati pochissimi soldi(22-8,5-10 milioni non sono bruscolini)

This Post:
00
204646.198 in reply to 204646.185
Date: 1/4/2012 4:24:13 PM
Overall Posts Rated:
404404
Se Giovinco non riesce in qualche modo a giocare in spazio aperto perde molto del suo valore come giocatore,non l'accelerazione nello spazio breve alla Lavezzi,per dirne uno con caratteristiche simili,i suoi dribbling sono molto più di tecnica che di corsa,e la resistenza ai contatti è buona,ma dovrebbe essere di livello molto più alto(alla messi o maradona in pratica) per permettere a un giocatore col suo fisico di poter resistere a più contatti di seguito

Ad averlo in organico credo che lo vorrebbero tutti per poterlo mettere in campo quando qualcuno è stanco/fuori forma,il problema è che se tutti stanno bene titolare difficilmente ci giocherebbe

This Post:
00
204646.199 in reply to 204646.197
Date: 1/4/2012 4:36:21 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
il mio discorso non era in relazione alla qualità dei giocatori presi dal milan,e del fatto che abbiano preso giocatori aumentandone di valore,ma era in relazione al discorso di blackmouse che sosteneva che il milan avesse fatto degli affari più stile udinese(cioè giovani sconosciuti presi a cifre molto basse e che poi hanno raggiunto un valore notevole),che stiel juve di moggi(giocatori già provati,e presi a prezzi non trascurabili,che comunque sono diventati più forti/sono aumentati di valore alla juve)

non mi sono capito

l'udinese prende gente che dici boh e tira fuori fior di giocatori.

il Milan strapaga ragazzetti che sono però fenomeni in divenire. Però il Milan ha preso under 20, la Juve ... da Del Piero a oggi chi?

PS hanno provato a rifilarci Motta, ma se ci cascavamo andavo a Trigoria a picchiarli.

This Post:
00
204646.200 in reply to 204646.199
Date: 1/4/2012 5:33:08 PM
Overall Posts Rated:
404404
i.
il Milan strapaga ragazzetti che sono però fenomeni in divenire. Però il Milan ha preso under 20, la Juve ... da Del Piero a oggi chi?

L'unico under 20 tra i brasiliani che è stato preso dal Milan era Pato(che però era già più che pronto avendo dominato in lungo e largo contro ragazzi di 3-4 anni più grandi),kakà fu preso già 21enne(è dell' aprile 82 e fu preso nell'estate del 2003),e thiago silva addirittura 24enne(classe 84 arrivato al milan nel 2008)

il Milan ha fatto affari stile juve SIA come soldi spesi SIA come età dei giocatori presi ;D

Advertisement