Beh se sommi il tempo necessario per metter tutto assieme la situazione si fa tragica. Al netto che è pure difficile avere l'allenando di partenza giusto tra skill, altezza e potenziale...altrove c'è un po' più di margine per compensare l'una o l'altra cosa
Perché davvero gli estremi in altezza diventano difficilmente gestibili se il target minimo è un ID e OD >13 con IS>13 e PA>10. Per non parlare del fatto che ci metti anni a formare un AP completa e il tempo nel quale giocherà realmente da AP non è poi così tanto

Se prendo il mio esempio mi ritrovo con la prospettiva di schierare stabilmente la mia AP nel suo ruolo a partire dal 30esimo anno di età, dopo un percorso itinerante di 12 stagioni. Spero solo a suo tempo non si azzardi a deskillare troppo in fretta anche perché gli altri allenandi son cresciuti da schifo :'D
Shing mi sembra abbia fatto un bel lavoro nelle tue Finals, specie con il 7 di forma ieri. Però anche qui, sembri uno propenso ad attacchi esterni a una prima occhiata...al netto che JR non sarà altissimo non so in questo caso quanto JS-IS vadano di pari passo come piace a gianlo e come, in un'ottica di completezza, sia sensato avere.