io non mi trovo molto d'accordo...cioè se non vuoi gli atroci li alleni, almeno io la penso cosi e fidatevi ne ho parecchi di atroci in squadra!
Mentre invece una cosuccia più interessante sarebbe a parer mio la possibilità di un allenamento differenziato.
Esempio
Alleno i lunghi in rimbalzo ma nel frattempo ho la possibilità di allenare un singolo giocatore in un'altra cosa per esempio il play riserva in passaggio. Ovviamente l'allenamento singolo darebbe meno allenamento...oppure potrebbe dare gli stessi decimali ma facendo calare più in fretta la resistenza e la forma...cmq in sostanza ci sarebbero dei bonus\malus.
Questo potrebbe essere interessante per esempio per chi allena i lunghi ma ha un pupillo che fa il play.
Oppure un giocatore torna dopo un infortunio lunghissimo e mentre alleni gli altri in difesa in area lui lo prendi e gli fai fare un po di resistenza.
Non so mi sembra utile come cosa, però magari mi sbaglio
per me la cosa migliore sarebbe bloccare l'allenamento per unico ruolo, ma poterne scegliere due a settimana, su quali ruoli voglio io...
non si avrebbero più allenamenti divisi per 2-3 ruoli che lavorano sulle stesse skill, ma si potrebbero in questo modo allenare, che so, SOLO i play in passaggi e SOLO i centri in stoppata...non sarebbe niente male...
Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 4/19/2008 9:42:16 AM